Tag: wasps stabia

RUGBY: Per la prima volta uno stabiese convocato in Nazionale maggiore

E’ Giuseppe Di Stefano il primo stabiese della storia ad essere convocato nella nazionale di rugby. Attualmente in forza alle Fiamme Oro Rugby, Di Stefano ha conosciuto la palla ovale nelle fila dell’ormai scomparsa società dei Wasps Stabia. Ruolo pilone, il ventisettenne ha già vestito la maglia della Nazionale “Emergenti” per tre volte, ma questa …

Continua a leggere

RUGBY:I Wasps Stabia si ritirano dal Campionato Nazionale Serie C

Con grande tristezza e gli occhi di lacrime annunciamo ufficialmente il ritiro dal Campionato Nazionale Serie C di Rugby. I Wasps Stabia Rugby non possono continuare nel cammino intrapreso nel 2006 quando fu fondata la prima Società Stabiese di Rugby, da allora anche nel Rugby si è portato il glorioso nome di Castellammare in giro …

Continua a leggere

RUGBY: Domenica i Wasps Stabia con il Salerno Rugby hanno gridato “per i cani di Green Hill liberi”

Una squadretta dilettantistica di rugby che milita nel campionato amatoriale di serie C in Campania, i Wasps di Castellammare di Stabia, ragazzi che si autogestiscono pagando gli allenamenti, comprandosi le divise da gioco ed i palloni, ma parliamo di rugby e parliamo di rugbisti, persone con un cuore enorme umili e coraggiose, pronte sempre a …

Continua a leggere