Tag: volleyball stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA: Senza palestre ed impianti le associazioni sportive sono fuori dai campionati agonistici

Senza palestre ed impianti le associazioni sportive di Castellammare di Stabia sono fuori dai campionati agonistici. Ecco il comunicato congiuto pubblicato da: Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia, A.S.D. Basket Femminile Stabia, Pattinaggio Artistico Antares Stabia, Pallavolo Nemesi, ASD Volleyball Stabia, Sae Koryo, Hinna Pol Annunziatella. Riunione conoscitiva del nuovo Assessore allo Sport, Dott. …

Continua a leggere

PALLAVOLO FEMMNILE-Serie D: VolleyBall Stabia una fuga inarrestabile

Si ritorna a parlare della serie D Femminile targata VolleyBall Stabia: la meraviglia del campionato regionale. Un po’ di numeri, per capire di cosa si parla: 13 partite giocate, 13 vittorie, 38 punti, 9 punti sulla seconda e una partita in meno! La classifica parla chiaro, non c’è che dire. Per il mister Stefano Solimene: …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE-II Divisione: VolleyBall Stabia, il futuro che avanza

La scelta della Dirigenza ad inizio anno è stata chiara: rinunciare al titolo di serie C, azzerare e investire tutte le energie sui giovani, il futuro che avanza appunto. L’A.S.D. VolleyBall Stabia prosegue senza sosta con le sue attività e porta avanti tutto quello che si era prefissata di fare. I suoi ragazzi sono al …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Volleyball Stabia tripletta per la serie D

È una bella storia quella che sta scrivendo la serie D femminile targata Le Fer Preziosi Stabia. Dopo una doppietta di successo fuori casa, Sabato è tornata tra le mura amiche della Di Capua conquistando la sesta vittoria stagionale. Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e …

Continua a leggere

PALLAVOLO FEMMINILE-Serie D: VolleyBall Stabia, un nuovo inizio

Prendiamo in prestito le parole di Mark Zuckerberg, quando all’incontro alla LUISS ha detto: “Il segreto del successo è il team. Nessuno ce la fa da solo. Nessun successo viene realizzato in una notte, tu ci lavori e lo costruisci ogni giorno andando incontro a tentativi e preoccupazioni. Molte persone si arrendono prima, alcune cambiano …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Gennaio, bilancio positivo in casa Volleyball Stabia

C’è chi dice che l’anno bisestile non porti bene. Per quanto non si voglia essere scaramantici dobbiamo però rendere atto del fatto che il 2016 non è iniziato in maniera eccellente per la serie D maschile della Volleyball Stabia. In due partite dove il fiato si è speso sia in campo che sugli spalti i …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Volleyball Stabia, suona la campana

La Volleyball Stabia torna sui campi da gioco. Circa 149 km hanno separato le due compagini gialloblu nella prima giornata di questa nuova stagione sportiva che le vede entrambe impegnate nei campionati di serie D maschile e femminile. I ragazzi di mister Solimene tentano nuovamente quest’anno la scalata alla serie C potendo contare su innesti …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Successo inaspettato in casa Volleyball Stabia, arriva il marchio Ecovolley Fipav

Il 30 Giugno l’a.s.d. Volleyball Stabia ha ottenuto il diploma rilasciato dalla Fipav per l’adesione al progetto Ecovolley. Tale progetto si propone di caratterizzare tutte le manifestazioni di pallavolo come eventi sostenibili, sensibilizzando gli organizzatori al tema dell’ambiente e della protezione del clima. La stessa Fipav infatti riconosce il bene “unitario” ambiente come uno dei …

Continua a leggere

PALLAVOLO-Open Misto: Italbed Stabia campione recidivo

Altro successo in casa Stabia dopo la promozione femminile in serie D.  A ripetere le gesta della scorsa stagione c’ha infatti pensato l’open misto raggiungendo non solo il traguardo play-off, ma ottenendo dopo una sfida a tratti estenuanti terminata al tie-break, la vittoria nella finale valida sia per il titolo provinciale che regionale. Un percorso …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Amoruso “Campionato significativo per l’Italbed Stabia”

Il palleggiatore della serie D maschile descrive gli ultimi battiti della stagione Negli ultimi incontri decisivi, sia quello col San Giorgio che con l’Alberti, avete chiuso con dei 3-2, in un certo senso regalati e che comunque vi hanno recato problemi a chiusura di questo campionato. A cosa è stato dovuto? Calo di attenzione? Siamo …

Continua a leggere