Archivio Tag: volley ball stabia

Ott 27

PALLAVOLO FEMMINILE-Serie D: Le Fer Preziosi Stabia prima vittoria

Rientrare in una palestra sistemata per la festa, dove con “festa” si intende la prima partita di campionato è come una boccata di aria fresca. Ritrovare l’ansia e non sapere come andrà, il tifo sugli spalti pronto ad urlare e a sfogarsi per ogni punto continua ad avere il suo fascino. Se a questo aggiungiamo …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 12

PALLAVOLO: Italbed Stabia, la femminile travolge il Pozzuoli e il misto vola

Quel 3-2 subito a Pozzuoli lo scorso novembre non era andato giù a nessuno in casa Italbed Stabia. Le ragazze di mister Aiello aspettavano con ansia questa partita per far dimenticare ai tifosi l’opaca prestazione dell’andata, quando nonostante tanta grinta e determinazione, non riuscirono a portare a casa il risultato. L’avevano preparata tanto, in settimana, …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 30

PALLAVOLO: Gennaio intenso per le squadre marchiate Italbed Stabia

Al ritorno dalle feste natalizie, la sorpresa ed il regalo più inaspettato per il nuovo anno è stata di certo la vittoria della serie D maschile sulla compagine ostica dell’Alberti. Match conclusosi sul 3-1 per i ragazzi stabiesi che oltre a proiettarli al terzo posto in classifica, ha di sicuro risollevato animi e fiducia. Fiducia …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 11

VOLLEYBALL STABIA tra passato, presente e futuro

Avevamo lasciato il Volleyball Stabia in quel di Montecatini, impegnato nell’impresa delle fasi nazionali del csi open maschile e misto. Esperienza che ha aggiunto al titolo canonico di serie D, quello di vicecampioni d’Italia  per i ragazzi del presidente Mosca, laddove il misto ha dovuto capitolare al confronto massiccio con ex atleti di categoria. Ma …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Giu 21

PALLAVOLO: A Castellammare ritorna il minivolley

Il giorno 22 Giugno dalle ore 10 si terrà presso la palestra Bonito/ Cosenza la prima edizione di “Pallavolando con la VBS”.   A distanza di 5 anni torna a Castellammare la Tappa di Minivolley che celebra la chiusura delle attività della stagione agonistica corrente con la festa di tutti i tesserati e in particolare …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Giu 06

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia è serie D

Il successo alla fine è arrivato. Il traguardo cercato per una stagione intera si è profilato ai ragazzi dell’OculisticaPascotto Stabia Giovedì scorso tra le mura della Di Capua. Le premesse di un percorso lungo e difficile c’erano tutte. In gara 1, sul campo ostile dell’A.G.C.A. lo Stabia c’aveva lasciato i primi due set e parecchia …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 02

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia tanti i successi inaspettati

Dalla Prima Divisione all’under 17 tutti ai play-off. Ormai è passata una settimana dalla fine dei festeggiamenti pasquali, ma l’incredibile sequela di ponti festivi continua a lasciare nell’aria una sorta di stabile contentezza. Più o meno è questa l’aria che tira in casa Volleyball Stabia, in quanto dall’uovo di Pasqua è saltato fuori come regalo …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 18

PALLAVOLO-MASCHILE: Oculistica Pascotto Stabia anche se per poco, primi!

Ancora 2 vittorie per la I divisione maschile.  OculisticaPascotto Stabia in testa alla classifica, ma è un primato temporaneo ottenuto dai ragazzi della I divisione dopo le due vittorie  riportate contro la compagine ercolanese e quella torrese di Parco Città.(per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Andamento pulito e lineare nel match casalingo con l’Ercolano …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 31

PALLAVOLO: Chiuso l’anno solare 2013 è tempo di bilanci in casa Volleyball Stabia

Dopo l’uscita di scena in quel di Maggio a Marcianise in gara 3 dei quarti di finale per la promozione in B2 Maschile e la scelta estiva di non iscriversi al campionato Regionale di serie C nella stagione seguente, per il sodalizio stabiese risollevarsi dalle ceneri era davvero un’impresa ardua. E’ bastato, però, l’entusiasmo di …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 14

PALLAVOLO: Doppietta in casa Volleyball Stabia

Si crede solitamente che al rientro dalle feste natalizie il metabolismo sia lento e ci voglia tempo per riprendere il ritmo quotidiano eppure il campo della VBS ha sfatato questa teoria. L’anno è nuovo, ma il percorso è vecchio: si vince- o meglio- si continua a vincere sia con l’Open misto che con la I …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «