Tag: trg stabia

BASKET FEMMINILE-A2: TRG Stabia centra l’obiettivo salvezza a Muggia

Con la vittoria in casa delle friulane, la TRG Stabia conquista la salvezza con quattro turni di anticipo, partita in bilico solo due quarti poi Voynova (23 punti e 18 rimbalzi) inizia a dominare sotto le plance e indirizza la partita verso il successo. (risultati e classifica qui). LA GARA – In avvio Muggia prova a …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Passo falso per la TRG Stabia nella prima giornata Poule Retrocessione

Inizia con una sconfitta della TRG Stabia la seconda fase del campionato valevole la permanenza in A2. Tanti errori al tiro e il solito black-out ad inizio ripresa costano caro al quintetto stabiese.  (risultati e classifica qui). Il coach Belfiore è costretto a cambiare lo starting five, Minervino alza bandiera bianca in mattinata per influenza, …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: A Viterbo prima vittoria del 2015 per la TRG Stabia

Partita di dominio quella del quintetto stabiese, che riscatta così la sconfitta patita ad Ariano nella scorsa giornata di campionato.  (risultati e classifica qui). LA GARA -L’avvio è tutto ospite, Voynova e Gallo mettono la firma sul primo parziale stabiese, al 5′ Stabia è in vantaggio di dieci lunghezze (8-18), ma la solita Yordanova, padrona …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia cade a Civitanova Marche

In terra marchigiana la squadra stabiese non riesce ad infilare il quarto risultato utile consecutivo.Stabia è priva di Iozzino, colpita da una influenza a poche ore dalla partenza. (risultati e classifica qui). Parte meglio la squadra di casa, che pigia forte il piede sull’acceleratore e a 6′ si vede in vantaggio 14-9, con due triple di …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Al Palaseveri la TRG Stabia trova la terza vittoria consecutiva della stagione

La pressione del PalaSeveri non “Cala Mai”, proprio la toscana insieme alla salernitana Potolicchio e & Company portano il TRG Stabia all’over time. Sui titoli di coda il roster stabiese regala un magnifico Natale ai propri tifosi. (risultati e classifica qui). Ai supplementari le romane cedono di schianto nonostante avessero tenuto in pugno la partita …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia prima vittoria in trasferta, questa volta il derby sorride alle stabiesi

Sul parquet salernitano del PalaSilvestri, va di scena la terza giornata di ritorno del campionato di A2 femminile. La TRG Stabia aveva bisogno di trovare la continuità in termini di risultati, mancata fino a questo momento della stagione. La Carpedil Salerno sperava di conquistare la seconda vittoria stagionale ed emulare la gara di andata, dove …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: TRG Stabia battuta dalla capolista Castel San Pietro

Partita dura, le due compagini si sfidano a viso aperto, La TRG Stabia perde il play Iozzino nel riscaldamento. La Magika Castel San Pietro ha i pronostici dalla propria parte e vuole provare ad allungare ancora la classifica. (risultati e classifica qui). Le stabiesi si presentano con l’atteggiamento giusto, già dalla palla due iniziano a …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Trg Stabia perde all’overtime contro Ariano Irpinio

Dopo la Carpedil Salerno, anche la squadra di Ariano Irpino viola il parquet di Castellammare Di Stabia. Parte forte la TRG, dopo soli 2′ è già 6-0, è secca e immediata la risposta arianese che con il play Madonna accorcia subito le distanze con un 4-0 personale. La prima frazione di gioco scorre sul filo …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Trg Stabia arriva la prima vittoria

Cala un gelo bulgaro sulle marchigiane. Diana Voyonova punta di diamante della TRG Stabia Basket accompagna la squadra sulla via della vittoria. Il PalaSeveri al suono della sirena che sancisce la fine della partita esplode in un grido liberatorio per la prima vittoria del roster del coach Belfiore  La gara non inizia nel migliore dei modi …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Nuovo passo falso in casa per la TRG Stabia nel derby contro la Carpedil Salerno

Partita caratterizzata da tanto agonismo come ogni derby vuole, le giovani salernitane del coach Blanco tengono bene il campo e già dal primo minuto mettono in difficoltà l’attacco stabiese, tenendo alto il ritmo difensivo. E’la squadra del patron Angela Somma con la straniera Insfran Gonzales a colpire la difesa di casa, sul fronte opposto Nadia …

Continue reading