Archivio Tag: stabiae

Nov 12

CALCIO DA TAVOLO: Risultati torneo di Foggia dello Stabiae

Sabato 4 novembre 2017 lo Stabiae ha preso parte con due formazioni al nazionale a squadre che si è svolto alla palestra “Pesante” di Foggia. Le due formazioni si sono ben comportate sfiorando la vittoria nel tabellone principale con la squadra A, che perde per 3-1 in finale contro i Napoli Fighters e nel torneo …

Continua a leggere »

Nov 01

CALCIO DA TAVOLO: Colpi di mercato dello Stabiae

Lo Stabiae non si ferma sul mercato: dopo l’acquisto–ritorno dello stabiese Massimo Esposito a settembre, il club piazza un altro colpo in entrata. Èv di questa settimana, infatti, il trasferimento di Ferdinando Giampietro e di Vincenzo Iovino al club del presidente Mario Banditelli. Grazie all’azione di convincimento del socio Catello Gargiulo i due forti subbuteisti …

Continua a leggere »

Ott 12

CALCIO DA TAVOLO: I risultati dello Stabiae al torneo internazionale di San Benedetto del Tronto a squadre

Domenica 8 ottobre 2017 lo Stabiae ha preso parte al torneo internazionale Major a squadre che si è disputato a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Il torneo, organizzato direttamente dalla federazione italiana, Fisct, ha visto la partecipazione di 32 squadre provenienti da tutta l’Italia. Il torneo è stato vinto da Fiamme …

Continua a leggere »

Giu 07

SUBBUTEO: Vittoria nella categoria Open per Saverio Ferrante dello Stabiae

Domenica 5 giugno 2016 si è svolto a Nola il torneo regionale di calcio da tavolo, valevole come quinta tappa del circuito regionale campano. Al “San Paolino” (così è intitolato lo storico torneo nolano che si svolge in giugno) la fa da padronen nella categoria Open, Saverio Ferrante dello Stabiae che, in finale batte per 2-1 il …

Continua a leggere »

Apr 20

SUBBUTEO: In Serie B quinto posto finale per lo Stabiae

Sabato e domenica 16 e 17 aprile 2016, si sono svolti a San Benedetto del Tronto (Ap) il ritorno dei campionati a squadre Fisct di calcio da tavolo di Serie A, Serie B, Serie C1A e Serie C1B. Circa 50 squadre provenienti da tutta italia, per un totale di circa 400 atleti, si sono date battaglia per …

Continua a leggere »

Apr 16

SUBBUTEO: In Serie D ottimo quarto posto di Paeninsula, filiale dello Stabiae

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016 a Villafranca Tirrena, in provincia di Messina, si è svolta la Serie D a squadre Fisct di calcio da tavolo del girone meridionale. L’evento federale è stato organizzato dal club locale di Messina presso l’albergo Viola. Organizzazione perfetta: turni di gioco, arbitraggi ed orari tutti rispettati. 11 squadre ai nastri di …

Continua a leggere »

Feb 26

SUBBUTEO: Grande prestazione dello Stabiae alla Coppa Italia Fisct

Grande prestazione dello Stabiae alla Coppa Italia Fisct a squadre di calcio da tavolo. Sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016 lo Stabiae si è presentato al palazzetto dello sport “Palaspeca” di San Benedetto del Tronto (AP) con propositi di ben figurare, e ci è riuscito. Le 32 squadre, provenienti da tutta Italia, sono state divise in …

Continua a leggere »

Gen 19

SUBBUTEO: Risultati 4ª edizione memorial “Ulisse Chirico”

Sabato 16 gennaio 2016, presso la palestra del 3° Circolo Didattico “San Marco Evangelista” di Castellammare di Stabia, l’asd STABIAE ha organizzato il memorial di calcio da tavolo “Ulisse Chirico”, giunto alla sua quarta edizione. Il torneo Open, prima volta che si è disputato a Castellammare un torneo nazionale, prevede la disputa della categoria a …

Continua a leggere »

Dic 29

SUBBUTEO: Stabiae raggiunge la sesta posizione nei Campionati Italiani a squadre

Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015 si sono svolti a San Benedetto del Tronto (Ap) i Campionati Italiani a squadre Fisct di calcio da tavolo. Presenti più di 40 squadre provenienti da tutte le zone d’Italia: più di 200 atleti si sono dati battaglia sui panni verdi a suon di colpi a punta di …

Continua a leggere »

Ott 16

SUBBUTEO: Grande prestazione dei soci dello Stabiae agli Open di Foggia

Ancora un’altra grande prestazione dei soci dello Stabiae ad un torneo nazionale Fisct! Alessandro Ottone raggiunge le semifinali dell’individuale Open di Foggia di domenica 9 ottobre 2011, perdendo per 2-1 contro Gerardo Patruno, dei Tigers Bologna, futuro vincitore del torneo.

Continua a leggere »

Post precedenti «