Tag: stabia volley

PALLAVOLO: L’Italbed Stabia storce il naso in questo weekend

Le 2 prime squadre hanno affrontato compagini che sulla carta nulla avevano da dire o da fare per ostacolare i gruppi stabiesi ed invece qualche bastone tra le ruote l’hanno messo. Partiamo dalla I divisione femminile che ha chiuso con un 3 a 1 la trasferta in quel di Torre del Greco. Le ragazze di …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley stropiccia il Volla e vola a +39

Splendida vittoria per i ragazzi di coach Solimene, che nello scontro con il Volla vincono 3-1, mettendo in cassaforte bottino pieno, che li consolida al secondo posto, alle spalle  della Folgore Massa. La squadra gialloblù sapeva che l’avversario era ostico, soprattutto in riferimento agli ultimi risultati, che l’avevano spinta fino al settimo posto in classifica, per questo motivo …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley, cronaca di una vittoria annunciata

Lo Stabia Volley nel match contro il Verditalia Volley vince 3-0 e conquista 3 punti fondamentali che, la consolidano al primo posto in classifica, ( per visualizzare la classifica clicca qui ) a pari punti con la Folgore Massa, che nell’incontro di domenica contro l’Atellana Volley la spunta per 3-0. Scontro tra titani, dunque, che rende …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley vince 3-1 contro il Casalnuovo e vola al primo posto

Lo Stabia Volley ha iniziato il 2013 con un ottimo risultato; infatti nel primo incontro dopo la pausa natalizia contro l’Asd Casalnuovo, ha vinto 3-1. Il match è stato disputato al Palasport di Casalnuovo, in Viale dei Cedri, e si è concluso con bottino pieno per la squadra di coach Solimene, che rimane al primo …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley 3-1 sul Cimitile

Nella gara disputatasi alla palestra Di Capua, la squadra di coach Solimene batte il Cimitile per 3-1. La X giornata di serie C, girone B, dunque, si chiude in modo positivo per il team giallo-blé, che vola a quota 24. ( per visualizzare la classifica clicca qua) Il primo arbitro è Gaiano Gennaro di Napoli …

Continua a leggere