Nonostante una prova non eccelsa, la N.P. Stabia crea parecchi grattacapi alla lanciata Virtus Pozzuoli, ora capolista insieme a Mola. (per visualizzare la classifica clicca qua) La N.P. Stabia non riesce ad andare oltre un ottimo approccio alla gara nella trasferta di Pozzuoli, iniziata nel migliore dei modi dal punto di vista del gioco e …
Tag: stabia sport
Lug 13
CALCIO: Juve Stabia e Corriere del Mezzogiorno insieme per il campionato
La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che è stato stipulato un accordo di partnership con RCS che, attraverso il Corriere del Mezzogiorno, offrirà una particolare visibilità ai gialloblé diffondendo notizie di natura tecnica, curiosità, iniziative della società stabiese e pagine promozionali di vario genere. All’incontro per la ratifica ha presenziato, in rappresentanza della S.S.Juve Stabia …
Lug 11
Juve Stabia Solidale pro terremotati Emilia
Juve Stabia Solidale è al fianco dei terremotati dell’Emilia. Nella mattinata di lunedì 9 luglio oltre 500 capi d’abbigliamento sono giunti allo stadio “Braglia” presso la sede del Modena F.C. e distribuiti in giornata dalla Croce Rossa italiana agli abitanti di Concordia sulla Secchia, uno dei centri più colpiti dal sisma. L’iniziativa, promossa da Juve …
Lug 09
CALCIO: Ecco le amichevoli precampionato della Juve Stabia
La S.S. Juve Stabia S.p.A., nell’ambito delle attività di preparazione alla stagione calcistica 2012/2013 che si terranno a Gubbio dal 19 luglio al 07 agosto, rende noto che è stato definito il programma delle gare amichevoli che le vespe disputeranno durante la fase di svolgimento del ritiro precampionato: 23/7/2012 alle ore 17,30 al campo sportivo …
Lug 07
In commercio gli occhiali da sole S.S. Juve Stabia
Arrivano gli occhiali da sole griffati S.S. Juve Stabia Spa, ed ovviamente sono a tinte gialloblù. I tifosi presenti al “Romeo Menti” avevano avuto modo di assaporarne un’anteprima sugli ultimi numeri del Match Programme della scorsa stagione tramite un’inserzione pubblicitaria, ma a partire da oggi potranno finalmente indossarli: sono gli occhiali da sole ufficiali delle …
Lug 06
CALCIO: Iniziativa -Invita un amico ad abbonarsi- per la stagione agonistica 2012/2013
Domani 07 Luglio 2012 presso lo stadio “Romeo Menti” la S.S. Juve Stabia SpA, nell’ottica di incentivare la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima stagione sportiva 2012/2013, ha organizzato un incontro aperto a tutti coloro che intendono usufruire delle agevolazioni di cui alla preannunziata campagna di prelazione. In particolare coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento …
Lug 05
TENNISnews: L’Italia del tennis femminile avanti nel doppio
WIMBLEDON Dopo la gara del singolare arriva una buona notizia per l’Italia nel doppio: Sara Errani e Roberta Vinci si qualificano per i quarti di finale vincendo per ritiro contro le sorelle polacche Agnieszka e Urszula Radwanska. Giocheranno contro le ceche Hlavackova e Hradecka. Sempre ai quarti l’altra coppia Azzurra con Flavia Pennetta e Francesca …
Lug 04
La S.S. Juve Stabia alle Antiche Terme con i Ditelo Voi
Tornano al proprio splendore le Antiche Terme di Stabia sabato 7 luglio, riaprendo al pubblico con lo spettacolo “Komikaze” del trio comico partenopeo “I ditelo voi”. La Società Sportiva Juve Stabia presenzierà all’importante evento per la cittadinanza stabiese con uno stand promozionale dedicato alla prelazione della campagna abbonamenti 2012/2013. Per l’occasione verrà allestito un point …
Lug 04
TENNISnews: Azzurre KO, Federer record a Wimbledon 2012
Mentre Federer vince e centra la 850esima vittoria, per i colori Azzurri un Lunedì da dimenticare.A Wimbledon tre sconfitte agli ottavi di finale per le nostre Atlete Azzurre: Francesca Schiavone, Roberta Vinci e Camila Giorgi.Francesca Schiavone che in poco più due ore si arrende alla teste di serie n°3 Petra Kvitova per 4-6 7-5 6-1. …
Lug 02
ATLETICA: Vince Marco Calderone la Notturna Città di Stabia 2012
Sempre sorprendente la Notturna Città di Stabia giunta alla 26 Edizione più di un quarto di secolo, con gli organizzatori della Marathon Club Stabia sempre con la voglia di stupire, una gara combattutissima sin dall’avvio con un quintetto al comando a gestire il ritmo, con l’esperto Marco Calderone, Antonio Meluzio, Vincenzo Migliaccio, Alessandro Rescigno, e …