Tag: sport stabiese

TAEKWONDO: Anche la fortuna è nel bagaglio dei CAMPIONI! Brava Rachele!

CAMPIONATO INTERREGIONALE CAMPANIA – COMBATTIMENTO Palazzetto dello Sport – Repubbliche Marinare – NAPOLI – 26/02/2012 La nostra Rachele, già Campionessa Interregionale delle Marche 2012, non poteva certamente mancare all’assegnazione del pari titolo Campano e pertanto si presentava agonisticamente ben carica a questa nuova sfida. Eventi concomitanti però la ponevano di fronte ad una sola avversaria …

Continue reading

Continue reading

CALCIO-ECCELLENZA: Due Principati Baronissi vs Libertas Stabia 0-5

La Libertas Stabia espugna il campo del Due Principati Baronissi con un severo 5 a 0, risultato condizionato non poco dall’inferiorità numerica patita dai padroni di casa dopo appena 3 minuti di gioco. Questo l’episodio che spiana la strada alla Libertas: Savino lancia Balzano sul filo del fuori gioco, il portiere esce e va in contatto con l’attaccante appena …

Continue reading

Continue reading

Prevendita Ascoli Juve Stabia‏

La S.S.Juve Stabia Spa rende noto che per il match Ascoli – Juve Stabia, valevole quale gara della 30° giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012, in programma sabato 10/03/2012 allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca”  di Ascoli con inizio alle ore 15,00, è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, con limitazione …

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia si rinforza, ingaggiato Aldo Filippi

Il giovane pivot torrese è un nuovo elemento a disposizione del roster stabiese: “Occasione importante per me”. La Nuova Polisportiva Stabia è lieta di annunciare l’accordo con il giocatore Aldo Filippi, che ha già esordito ieri sera nella gara casalinga vinta contro Telese, mettendo in cassaforte 9 punti e 8 rimbalzi. Il pivot classe 1989, …

Continue reading

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia si regala il terzo posto, grande vittoria a Marano

Nell’ultima gara della prima fase, importante risultato sul campo di una diretta concorrente. Matera perde in casa ed è terzo posto. Ora sei partite della fase ad orologio. Non smette di stupire la giovane squadra stabiese di Coach Giovanni Monda, che chiude alla grande il girone di ritorno della prima fase di Serie C Regionale. …

Continue reading

Continue reading

Prevendita Pescara – Juve Stabia‏

La S.S.Juve Stabia Spa rende noto che per il match Pescara – Juve Stabia, valevole quale gara di recupero della 27^ giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012, in programma martedì 06/03/2012 allo Stadio “ Adriatico-Giovanni Cornacchia” di Pescara con inizio alle ore 18,30, è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, con limitazione …

Continue reading

Continue reading

I Presidenti Giglio e Manniello ringraziano Tifosi, Città e Forze dell’Ordine‏

I Presidenti Giglio e Manniello, dopo l’entusiasmante ed avvincente derby del Menti, sentono doveroso sottolineare la grande prova di maturità del pubblico stabiese che, con un comportamento lodevole, raccogliendo gli inviti fatti in settimana, ha colorato una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione. L’aver compreso la campagna di sensibilizzazione condotta nei giorni precedenti …

Continue reading

Continue reading

Juve Stabia – Nocerina: I Convocati‏

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questo pomeriggio, mister Braglia ha reso nota la lista dei nr.23 calciatori convocati per la gara Juve Stabia – Nocerina, in programma Sabato 03.03.2012 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, alle ore 15:00, valevole per la 29^ giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012 :     …

Continue reading

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Nocerina 29a giornata

Buona visione   Lo Stabia affonta sabato pomeriggio il primo derby casalingo in serie B contro la Nocerina, ultima in classifica e già battuta all’andata e pure la scorsa stagione quando invece era in testa al campionato di prima divisione. Di questa gara si sta parlando tanto, forse troppo, se consideriamo che sulla nostra sponda …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!

Si potrà dire che servivano i tre punti o che, magari, si è concesso troppo nelle fasi salienti, che la partita è durata troppo, o che si doveva chiudere prima. Si potrà dire tutto ciò che si vuole ma la gara di cartello della scorsa domenica tra Stabia ed Avellino, disputatasi tra le mura del …

Continue reading

Continue reading