Archivio Tag: serie c

Ott 22

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Akragas – Juve Stabia

Lo Stabia, in attesa dell’agognato ritorno al Menti, si può dire che abbia giocato la prima gara in casa allo stadio Nicola De Simone di Siracusa, dove ha battuto piuttosto facilmente l’Akragas, rispettando la tradizione, che la vede sempre vittoriosa contro la squadra di Agrigento. Caserta ha dovuto rinunciare all’infortunato Allievi, optando per Branduani, Nava, …

Continua a leggere »

Ott 14

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Sicula Leonzio – Juve Stabia

Lo Stabia prende un punto al Massimino di Catania contro il Leonzio, oggi Sicula, una volta Atletico, disputando una discreta ripresa dopo un primo tempo di sofferenze con il pericolo scampato nella strana soluzione scelta dagli isolani sull’episodio del rigore. Anche senza il supporto della tecnologia in campo, come avviene in questa stagione in serie …

Continua a leggere »

Set 24

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Paganese – Juve Stabia

Lo Stabia era atteso al riscatto dopo la brutta sconfitta di Caserta contro il Trapani, e al Torre di Pagani la squadra ha risposto bene sul piano del gioco e del risultato, vincendo piuttosto facilmente senza il sostegno della tifoseria. Infatti allo stadio di Pagani il prefetto di Salerno ha vietato la presenza di tifosi …

Continua a leggere »

Set 16

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Trapani

Prima di commentare la sconfitta dello Stabia a Caserta contro il forte Trapani, devo confermare e biasimare l’incertezza e la confusione che regna nell’amministrazione cittadina anche per quanto riguarda la fine dei lavori del rifacimento del manto erboso sintetico del Menti, un handicap notevole per la società di Manniello, che però non può giustificare la …

Continua a leggere »

Ago 27

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Fidelis Andria – Juve Stabia

Prima di commentare il pari ricco di gol dello Stabia ad Andria, devo confermare l’incertezza e la confusione della nuova serie C, con il caso aperto dal ricorso della Vibonese, che potrebbe riportare il nostro girone a venti squadre, ma anche la mia soddisfazione per l’assenza della moviola in campo, che sta facendo molti danni …

Continua a leggere »

Ago 21

Numerazione maglie Juve Stabia, la 12 ala Curva Sud

S.S. Juve Stabia rende nota la numerazione delle maglie da gioco adottata quest’anno dai calciatori gialloblù, dalla numero 1 di Bacci alla maglia numero 28 di Calò: 1 Bacci 2 Boccardi Filippo 3 Dentice 4 Morero 5 Awua Theophilus Aondofa 6 Allievi 7 Nava 8 Capece 9 Simeri Simone 10 Paponi 11 Costantini 12 CURVA …

Continua a leggere »

Ago 16

JUVE STABIA: Parte la Campagna Abbonamenti 2017/2018 #Machebelloè

Manca poco all’inizio della stagione calcistica 2017/2018 ed anche quest’anno le vespe saranno ai nastri di partenza di un campionato professionistico. Per raggiungere qualsiasi traguardo occorre la coesione di tutte le forze e la Juve Stabia, consapevole di dover contare sul sostegno dei propri tifosi, ha deciso di chiamarli a raccolta con il grido “ …

Continua a leggere »

Lug 09

Il 13 luglio inizierà la stagione sportiva 2016/2017 con il raduno al Menti‏

Mercoledì 13 luglio inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2016/17  della Juve Stabia. Le Vespe si raduneranno infatti allo Stadio “Romeo Menti” dove svolgeranno il 14, 15 e 16 luglio le consuete visite mediche ed i primi test atletici. Al termine di questa prima fase, domenica 17 luglio, ci sarà la partenza per il romitaggio estivo, …

Continua a leggere »

Gen 23

BASKET MASCHILE: Stabia cade a Scafati in attesa del recupero a Baiano

Gli uomini di Monda non riescono a sfatare il tabù Pro Loco: nonostante una buona prestazione, arriva la sconfitta (70-58). La lunghissima pausa natalizia non porta bene alla Nuova Polisportiva Stabia: i ragazzi di Monda, per la prima volta in campo nel 2012 (la partita di Baiano dello scorso turno è stata rinviata al 25 …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 05

BASKET MASCHILE: Stabia tutto cuore: battuto Cala Moresca all’overtime

Gara al cardiopalmo, decisivi nel finale i due liberi di capitan Somma. Monda: “Partita straordinaria”. Non bastano quaranta minuti di incredibili emozioni per decretare un vincitore tra Nuova Polisportiva Stabia e Cala Moresca: alla Tendostruttura del Liceo “Severi” va di scena un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che non si risparmiano sul …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «