Archivio Tag: serie c silver campania

Nov 18

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Seconda vittoria consecutiva per la Nuova Polisportiva Stabia

Secondo successo consecutivo e prima vittoria esterna per la Nuova Pol. Stabia che s’impone a Casalnuovo contro la Megaride Basket Napoli per 83-53. [risultati e classifica cliccando qui] Inizia bene la partita della squadra napoletana con un 5-0 ma dopo due minuti lo Stabia avvia bene gli ingranaggi, rifilando un break di 0-13. Coach Di …

Continua a leggere »

Ott 24

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: A Castellammare passa la Virtus Pozzuoli

Nella terza giornata di campionato la Nuova Pol. Stabia esce sconfitta tra le mura amiche della Tendostruttura del Liceo Severi per 66-90 a favore della Virtus Pozzuoli. Prima della palla a due si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria della tragica scomparsa del padre del giocatore Giovanni Balestrieri che nella passata stagione ha …

Continua a leggere »

Ott 16

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Pall. S. Michele Maddaloni – Nuova Pol. Stabia 82-63

Nella seconda giornata di campionato davanti ad una buona cornice di pubblico la Nuova Pol. Stabia cede ai padroni di casa della Pall. San Michele Maddaloni 82-63. Le aragoste stabiesi hanno giocato senza il capitan Mascolo fermo per problemi fisici ma presente in panchina ad incitare i suoi. È Vergara a mettere a segno i …

Continua a leggere »

Mar 02

Il prof. Errico Pappalardo non concluderà la stagione sportiva con la Nuova Polisportiva Stabia

La Nuova Polisportiva Stabia rende noto che il prof. Errico Pappalardo, preparatore atletico della prima squadra, per  motivi strettamente personali non concluderà la stagione sportiva in corso. Tutta la dirigenza esprime i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in questi anni con esperienza e professionalità e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e …

Continua a leggere »

Mar 03

BASKET MASCHILE-SERIE C: La Nuova Polisportiva Stabia abbatte Afragola e centra la seconda vittoria consecutiva

Castellammare di Stabia (NA), 28/02/2016  Seconda vittoria consecutiva e terza vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per la Nuova Polisportiva Stabia di Coach Francesco Monteleone. Nel catino del PalaSeveri, le giovani aragoste stabiesi tornano a dettar legge sulla malcapitata Afragola, abbattuta sia sotto il profilo del risultato che della prestazione. La Nuova Polisportiva Stabia, …

Continua a leggere »

Continua a leggere »