Tag: serie c regionale

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia vince e aggancia i play-off

Nel doppio confronto ravvicinato, nuova sconfitta nel recupero a Matera e vittoria casalinga contro Barra. La Nuova Polisportiva Stabia riesce a raggiungere ufficialmente il discorso playoff. I ragazzi di Monda, impegnati in due occasioni nel fine settimana, fanno il bello e il cattivo tempo: venerdì disastrosa trasferta a Matera, compensata dalla vittoria casalinga di ieri …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Stabia vince di nuovo all’overtime e conquista il secondo posto

Pur senza disputare una grande partita, battuta la Partenope (76-72): decisiva una tripla di Alessandro Salvatore al supplementare. Gli stabiesi ora sono secondi. Nel’insolito giovedì dell’Immacolata, la Nuova Polisportiva Stabia decisa a portare a casa il suo quarto successo consecutivo, non delude i propri tifosi. Alla Tendostruttura del “Severi”, dopo la battaglia contro Cala Moresca …

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia non fa sconti, successo anche a Barra

Con un’ ottima prova del collettivo sempre più affiatato, i giovani di Monda si impongono sul parquet del Centro Ester, ed è terzo posto in classifica. Vittoria meritata per i ragazzi stabiesi nella trasferta di Barra, recupero della decima giornata di andata del campionato di serie C regionale, girone A. Partita condotta dal primo minuto …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Stabia pirotecnico, sbancata Arzano

Con una grande prova del collettivo, su tutti Campanile e Petrocelli, la N.P. Stabia coglie un importante successo fuori casa La N.P. Stabia reagisce alla grande all’ultimo stop interno, ribaltando subito la piccola flessione negativa nel rendimento della scorsa settimana e strappando meritatamente due punti importanti alla Don Bosco Arzano.