Tag: serie b2 femminile

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae sconfitta inaspettata

La Pallavolo Nemesi Stabiae incassa una seconda sconfitta nel Campionato di B2, le stabiesi affrontano l’Orsogna e dopo un brillante primo set si smarriscono improvvisamente e lasciano il pallino del gioco alle forti avversarie che possono così conquistare l’intera posta in palio. Primo set – Il tecnico stabiese Francesco Russo schiera la Link Campus University …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Link Campus University Nemesi solo un punto a Benevento

La Link Campus University cede al tie break nel derby con la iReplace Benevento al termine di una gara che ha per lunghi tratti condotto ma che nei momenti topici non ha saputo gestire correttamente. La gara era molto sentita da entrambe le formazioni che hanno dato luogo ad un match caratterizzato da lunghe azioni …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La Nemesi Stabiae si rinforza con Alessia Corallo e Giusy Palladino

La Link Campus University Nemesi rinforza il proprio organico con la siciliana Alessia Corallo e Giusy Palladino. Alessia 30 anni originaria di Ragusa arriva nella Città delle Acque con alle spalle una brillante carriera nel ruolo di opposto, è una giocatrice molto esperta e valida per la categoria che sicuramente garantirà alle stabiesi una grande …

Continue reading