Tag: serie a2

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia compie l’impresa a Udine, sarà ancora A2!

Dopo la roboante vittoria nel penultimo turno casalingo con San Martino di Lupari, la classifica obbligava la squadra stabiese a conquistare i due punti in terra friulana per evitare la lotteria dei play-out. Con tutti i favori del pronostico contro e con di fronte una squadra che  giocava per ottenere un miglior piazzamento playoff, le …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: Basket Stabia, terminate le prime due settimane di lavoro

BASKET FEMMINIELE-A2: Lucia Di Costanzo ritorna al Basket Femminile Stabia

La società stabiese dopo le prime riconferme delle settimane precedenti, ufficializza un gradito ritorno in maglia biancoblu, Lucia Di Costanzo, ala/pivot napoletana, farà parte del roster guidato da coach Massaro che affronterà il prossimo campionato di A2 femminile. Dopo la prima esperienza a Castellammare di Stabia nel campionato di A3 del 2012/2013, Lucia fa prima …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Massimo Massaro è il nuovo head coach del Basket Femminile Stabia

Archiviata ormai la stagione 2015/2016, la dirigenza stabiese , dopo aver fatto il punto sulla annata  trascorsa ha cominciato col programmare la nuova. Il primo tassello da mettere a posto era quello relativo alla guida tecnica della società e con  piacere il Basket Femminile Stabia comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore a Massimo …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: C.M.O. Stabia e Rosaria Carotenuto si dividono

Tempo di programmazione della prossima stagione sportiva agonistica in casa Basket Femminile Stabia. In attesa delle prime conferme si registra l’abbandono di una delle atlete protagonista degli ultimi anni in casa stabiese. Infatti per motivi strettamente personali è costretta a dire no a malincuore alla proposta societaria lasciando “momentaneamente” i colori stabiesi. Questo il messaggio …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Potolicchio ha una marcia in più, Stabia batte Civitanova Marche

Vittoria fondamentale per la squadra di Castellammare di Stabia sia in ottica playoff, sia per tenere a debita distanza il baratro della classifica. Partono forte le ospiti che provano a spaventare Il quintetto di coach Belfiore. Perini è molto ispirata in attacco e nonostante la maggiore fisicità di Minervino e Vente, le quali soffrono a …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Basket Femminile Stabia, il secondo volto nuovo è Ortolani

Il Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare l’inserimento di Maria Chiara Ortolani nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie A2. Maria Chiara, classe 1997 play- guardia,  arriva a Castellammare grazie alla disponibilità della PF Umbertide, società nella quale è stata inserita nel roster della serie A1 a disposizione di un tecnico preparatissimo …

Continue reading