Tag: serie a2 femminile

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia super in formato trasferta, Potolicchio&co espugnano Pordenone

La parola d’ordine in settimana di coach Massaro è stata “VINCERE”, così è stato, in modo da riscattare immediatamente la sconfitta patita con Ferrara nel turno precedente. Partita mai in discussione, fatta accezione per i minuti iniziali dove il punteggio è stato in equilibrio, poi Potolicchio apre le danze offensive e con un 3/3 dall’arco …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: Stabia ritrova la vittoria a Palermo con una prestazione super di O’Dwyer

Ritorna alla vittoria la squadra di coach Massaro e lo fa nuovamente in trasferta sul parquet della Maddalena Vision Palermo. C’era bisogno di muovere la classifica e così è stato, già dalle prime battute Stabia inizia ad imporre il proprio ritmo con una buona fluidità in attacco, dopo cinque minuti il tabellone recita 5-11, non si …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia a mani vuote da Viterbo

Prima sconfitta esterna per il roster stabiese, che si arrende solo nell’ultimo periodo in terra laziale. Gara di alti e bassi quella della squadra di coach Massaro, che, come contro Alpo, nel secondo periodo va sotto fino al -14, per poi riacciuffare la partita, prima di alzare bandiera bianca nei minuti finali. Nello starting five …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: Stabia sceglie la sua straniera, Fiona O’Dwyer

Il Basket Femminile Stabia ha scelto la sua straniera, sarà Fiona O’Dwyer ad occupare il posto di comunitaria per la stagione sportiva 2016/17. Fiona nasce a Stamford (Connecticut USA) nel 1991 ma ha chiarmente origini irlandesi. Dopo una importante parentesi nel piccolo college americano Emmanuel (NCAA3), si trasferisce in Europa al Leeds, dove conquista il …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Basket Femminile Stabia, Carmen Scala aggregata alla prima squadra

Continua il lavoro dell’entourage stabiese nell’allestimento della squadra che affronterá la prossima stagione e questa volta l’innesto arriva direttamente dal settore giovanile. Carmen Scala nata nel 2000 è stata inserita nel roster della serie A2 e così prenderà parte al raduno della prima squadra previsto per la fine del prossimo mese di  agosto. Questo è …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Basket Femminile Stabia, Sara Innocenti sarà il nuovo playmaker

Continua la composizione del roster di coach Massaro, la società aveva preannunciato altri movimenti di mercato dopo la riconferma delle  giocatrici dell’anno scorso e l’arrivo di Lucia Di Costanzo. Sara Innocenti è la scelta della società per ricoprire il ruolo di playmaker, giocatrice dalle ottime capacità tecniche e con molta esperienza nel campionato di A2 malgrado …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Impresa CMO Stabia, battuta la capolista La Spezia

La CMO Stabia firma l’impresa della giornata interrompendo la striscia vincente di 24 vittorie in campionato della Cestistica Spezzina ,espugna il parquet ligure con il punteggio di 66-74 con una prestazione al limite della perfezione e conquista il matematico sesto posto in classifica che comporterà l accoppiamento nella griglia play off con la squadra classificata …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Calendario gare campionato serie A2, Stabia esordio in trasferta

Esordio in trasferta per il Basket Femminile Stabia, giocherà il 10 ottobre a Viareggio. Nella seconda giornata sarà già derby, le ragazze di coach Belfiore affronteranno Salerno Basket alla Tendostruttura di viale L. D’orsi alle ore 19.  

BASKET FEMMINILE-A2: Basket Femminile Stabia firma Greta Brunelli

La forte guardia reatina classe 1990 ,Greta Brunelli ,ha sposato il progetto di Castellammare ed ha sottoscritto un accordo per la prossima stagione con la compagine della città delle acque. Di grande impatto sono i numeri che la neo giocatrice stabiese ha ottenuto nei 6 campionati di A/2 disputati tra Marghera e Selargius: 25 minuti  …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Basket Femminile Stabia ritorna Barbara Negri

Il BASKET FEMMINILE STABIA è particolarmente lieto di comunicare il rientro di Barbara Negri nella propria squadra per la stagione sportiva 2015/16 . La forte giocatrice, dopo un anno trascorso in Giappone per motivi di studio e durante il quale si è dedicata al perfezionamento della lingua orientale, sarà nuovamente a disposizione di coach Fabrizio …

Continue reading