Tag: saces mapei stabia

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia non riesce ad accedere in semifinale

Semifinale soltanto sfiorata. Ancora una volta la Saces Mapei Stabia fa la voce grossa nel primo tempo in casa della Basilia Potenza, ma questo non basta. Anche nella bella dei quarti di finale di A3 femminile, nella ripresa di fatto l’attacco della squadra di coach Ursini smette di produrre ed alla fine sono le lucane …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia suo il derby con Sorrento

La Saces Mapei Stabia doveva vincere e cosi è stato. Al termine di una gara intensa, combattuta dal punto di vista agonistico e correttissima sia in campo che sugli spalti, le stabiesi conquistano una vittoria importante che dà morale e ulteriore slancio per il prosieguo del campionato. ( per visualizzare la classifica clicca qua) Come …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia vittoria del cuore

La Saces Mapei Stabia vince la prima gara del 2013 e riscatta la brutta sconfitta di sette giorni prima in quel di Latina. ( per visualizzare la classifica clicca qua) Al termine di una prestazione, sicuramente al di sotto delle proprie potenzialità, le stabiesi ritrovano la vittoria grazie ad una prova d’orgoglio che le ha …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia vittoria del gruppo e dell’orgoglio

Reduce dalla sconfitta patita nella trasferta di Potenza (dove opponendo poca resistenza, aveva subito la veemenza delle locali), la Saces Mapei Stabia era chiamata a dimostrare che le ultime prestazioni erano frutto solo di un momento no. Ed ecco che ad appena sette giorni dallo sfortunato epilogo potentino le ragazze stabiesi hanno dimostrato tutto il …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia sconfitta da Brindisi

La Saces Mapei Stabia esce sconfitta dalla gara con la corazzata Brindisi (squadra costruita con il chiaro intento di conquistare la diretta promozione (per visualizzare la classifica clicca qua) in serie A2), la quale ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione delle stabiesi, che mai dome, hanno lottato fino alla fine. Pur …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia vittoria al cardiopalmo

Se lo sport è sacrificio, esaltazione del gruppo e rispetto per l’avversario, la sfida tra la Saces Mapei e l’Olimpia Corato si può riassumere in quel che è successo in una manciata di secondi alla fine del quarto e decisivo parziale, quando l’incerto esito di una gara altalenante ed estremamente avvincente ha sorriso alle locali per …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia vittoria esterna in quel di Sorrento

Sorrento – Superlativa la prestazione della SACES MAPEI STABIA che al termine di una gara giocata con la massima attenzione si aggiudica l’impegnativo derby della costiera, infliggendo, tra l’altro, la prima sconfitta stagionale alla coriacea NPG Sorrento. ( Per visualizzare Risultati e Classifica clicca qua )Davanti al pubblico di Sorrento, nel quale non ha sfigurato …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia riscatto ma che sofferenza

Dopo la sconfitta subita sette giorni fa al “Tiber” di Roma, la Saces Mapei Stabia era chiamata al pronto riscatto e l’occasione è capitata con le altre romane del San Raffaele. Tra le mura amiche la Saces Mapei, conquista così una vittoria fortemente voluta ed inseguita fino al termine, in un match sicuramente non bello …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia passo falso nella trasferta di Roma

Nel catino “bollente” della palestra “Tiber” di Roma (caldissimo per la presenza di un pubblico numeroso e partecipe, che con il suo incitamento ha letteralmente surriscaldato la temperatura all’interno della piccola tendostruttura), le ragazze di coach Ursini si sono lasciate imbrigliare dall’aggressività dell’Athena Basket, che per l’intero incontro, ha avuto il merito di crederci e …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: La Saces Mapei Stabia inizia con il piede giusto

Lo Stabia Basket femminile, quest’anno targato Saces Mapei, inaugura con una vittoria la prima di campionato. A farne le spese sono le cestiste del Bull Basket Latina, che pur iniziando bene e con ordine, al termine della partita lasciano l’intera posta in palio alle locali che s’impongono per 56-35. Una squadra ancora in fase di …

Continue reading