Archivio Tag: romeo menti

Apr 12

Comunicato StabiAmore su titolo del 1945

L’associazione culturale e sportiva StabiAmore, in occasione della storica sfida che Juve Stabia e Spezia disputeranno sabato 13 aprile allo stadio Romeo Menti, intende ancora una volta evidenziare la questione del riconoscimento onorifico postumo allo Stabia vincitore di un Campionato disputato nel 1945. Le due compagini attuali sono infatti le eredi storiche, per tradizione, passione e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 14

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Cesena

Buona visione Lo Stabia, dopo la gara beffarda di Terni, torna al Menti per affrontare un Cesena in piena emergenza tecnica e in crisi societaria. La squadra romagnola, reduce dalla scoppola interna con l’Empoli, attende risposte sulle questioni economiche dalla proprietà, che potrebbe subire dei mutamenti e deve rinunciare agli squalificati Caldirola e Iori e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Apr 05

Ecco il pronostico di Vicenza vs Juve Stabia 34a giornata

Buona visione   Lo Stabia dopo la schiacciante vittoria interna col Varese, gioca per la prima volta al Menti in trasferta, contro il Vicenza in piena zona play-out. Braglia ha snobbato con la consueta saggezza la brutta decisione del Tnas che ha confermato la penalizzazione allo Stabia e cerca altri punti salvezza contro la formazione …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 15

Per Juve Stabia-Torino rivive il mito di Romeo Menti

Una targa premio all’uomo partita La sfida tra le Vespe di Castellammare e i granata di Torino è ormai alle porte. Il match consentirà per la prima volta al pubblico stabiese di ammirare i propri beniamini che contendono tra le mura amiche la posta in palio alla blasonata formazione piemontese. Le due società sono legate …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 18

Oltre quattrocento studenti al “Menti” per Juve Stabia Reggina‏

Esibizione di step nell’Intervallo Gialloblu In occasione del posticipo della 28esima giornata di Campionato di Serie bwin, la sfida tra la Juve Stabia e la Reggina vedrà sugli spalti del “Romeo Menti” di Castellammare oltre quattrocento studenti del circondario. Ben quattro gli istituti coinvolti nel progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia”: raggiungeranno …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 09

Dalla Scuola allo stadio con la Juve Stabia

Biglietti a 2 Euro per le Scuole Medie del comprensorio. Puntare ai giovani per allargare la base di tifosi ed appassionati per i colori gialloblù. Nasce così il primo progetto interamente dedicato alle scuole da parte della S.S. Juve Stabia, un macro-progetto segmentato in tre fasce di partecipazione che vedrà protagoniste le scuole elementari, medie …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 04

Programma gare del settore giovanile della Juve Stabia‏

Il fitto programma delle gare delle squadre del settore giovanile della Juve Stabia si apre Sabato 5 novembre con la formazione Primavera di scena a Pescara contro la locale compagine. (Per vedere la classifica e i risultati della primavera clicca qui http://www.stabiasport.it/classifiche/calcio-primavera-tim/) Gli Allievi Nazionali scenderanno in campo domenica 6 novembre alle ore 13.45 al …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 01

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Vicenza

Lo Stabia riprende a vincere in casa, battendo il Vicenza con facilità ben oltre lo striminzito 1-0. Infatti la squadra di Braglia riesce a controllare la gara dall’inizio alla fine senza sbavature, peccando solo di precisione e concretezza in fase offensiva. Scognamiglio sblocca il risultato nella ripresa dopo che Braglia ha ulteriormante rafforzato il reparto …

Continua a leggere »

Ott 31

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Vicenza 13a giornata

Buona visione   Dopo la sconfitta beffarda di Varese lo Stabia nel turno infrasettimanale festivo è chiamato a battere il Vicenza per aggiudicarsi uno scontro diretto nella zona salvezza. Anche la squadra vicentina ha un passato glorioso, quando in serie A annoverara tra le sue fila un certo Paolo Rossi e si chiamava Lanerossi, ha …

Continua a leggere »

Ott 29

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia 0 Lazio 2

Dopo che in settimana si è concluso il cammino nel torneo Tim Cup di categoria con l’eliminazione ad opera dei cugini del Napoli , la formazione Primavera della Juve Stabia si concentra sul campionato. Al Romeo Menti arriva la Lazio, seconda forza del campionato dietro la Roma.Sono i Biancazzurri che si fanno vedere per primi …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «