Archivio Tag: risultati

Feb 10

BASKET: Risultati squadre giovanili del Basket Team Stabia

Fondamentale vittoria a Salerno per l’Under 17; cominciano i campionati minibasket Esordienti ed Aquilotti; BTS presente al Minibasket Day con la Montepaschi Siena (nella foto). MINIBASKET: buon numero di partecipanti del BTS al grande evento del Minibasket Day di Casalnuovo, manifestazione organizzata nell’ambito del Progetto BasketBall Generation in Campania. Oltre 600 bambini in campo per …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 27

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia torna alla vittoria: battuto Baiano

Nel recupero della quarta di ritorno, i ragazzi di Monda si impongono 49-59 sul campo di Baiano e conducono su Matera al terzo posto. Domenica, a Castellammare, c’è Arzano.Torna finalmente alla vittoria la Nuova Polisportiva di Giovanni Monda: lo Stabia, reduce da tre sconfitte consecutive, riesce a conquistare i due punti sul campo del Basket …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 19

BASKET: Vittorie in campionato dall’Under 14 all’Under 19; prende il via la seconda fase Under 13 e il campionato Esordienti.

Vittorie in campionato dall’Under 14 all’Under 19; prende il via la seconda fase Under 13 e il campionato Esordienti. MINIBASKET: sabato 21 gennaio gemellaggio a Torre Annunziata del centro minibasket BTS della Scuola “Cicerone” con il locali del Cbta, parteciperanno gli Scoiattoli di entrambe le formazioni. Grande attesa per tutti i bambini dei centri per …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 15

Risultati squadre giovanili della Juve Stabia

Allievi Nazionali, Napoli-Juve Stabia 1-1 NAPOLI – Prova di spessore dei ragazzi di Turi che al Kennedy contro un Napoli,fresco di vittoria del Renato Curi, dimostrano grande carattere andando a ribaltare il risultato ed alla fine recriminando anche qualcosina perchè poteva scapparci addirittura la vittoria. Prima frazione di gioco molto fisica dove gli azzurri vanno …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 11

SCHERMA: II^ prova interregionale del GPG..Francesca d’oro

Il 2012 inizia sotto una buona stella per la Koryo sez. scherma, che sabato 7 gennaio ha visto primeggiare alla seconda prova interregionale del GPG svoltasi ad Ariano Irpino una delle sue atlete in gara, la giovanissima Francesca Somma. Una vittoria, che dà un ulteriore conferma  della crescita costante della nostra società, che dopo anni …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 10

BASKET: Risultati squadre giovanili del Basket Team Stabia

Vittorie nei tornei natalizi per Aquilotti ed Under 15; ottimo terzo posto degli Under 13 al “Natale Sottocanestro”; D’arco (’98), Marino e Federico (’95) convocati per la “Settimana Azzurra” della Fip in Campania. MINIBASKET: vacanze terminate per i piccoli cestisti dei centri minibasket. Riaprono il “Cicerone”, la “Denza” e la “Basilio Cecchi”, che, dopo tre …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 09

SCHERMA: Gara intercentri C.O.N.I. – Koryo

Palestra sociale 5 Gennaio 2012. Per questo mese si è scelta come disciplina di competizione per i Centri Giovanili una delle discipline principe che hanno da sempre caratterizzato la nostra Associazione: la scherma.Tale disciplina è nata a Castellammare oltre venti anni fa e, per lo stesso tempo, è stata l’unico centro schermistico nella provincia di …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 05

CALCIO: L’amichevole tra Angri e Juve Stabia Primavera finisce 3 a 1

ANGRI – Su un campo pesante per la pioggia intensa abbatutasi in giornata sulla cittadina salernitana, la Primavera di Foglia Manzillo perde per 3-1 al cospetto di un Angri che ha potuto sfruttare al meglio le occasioni a proprio vantaggio. Il gol delle Vespe è stato messo a segno dal neo acquisto Mariano Gerardi che, …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 02

ATLETICA: Grande successo al Giro delle Acque

Si è accesa la fiamma della passione per la corsa anche in questo 2012.Ormai sono 8 anni che si festeggia a Castellammare di Stabia, al bivio di Pozzano, l’inizio del nuovo anno, più che agonistico lo definirei podistico, e come sempre la A.S Road Run Marathon Club Stabia ha fatto le cose in grande stile, …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 31

GINNASTICA RITMICO-SPORTIVA: gara speciale – memorial “Cristiana Raffa”

Il 22 Dicembre 2011 si è disputato al Country Sport Avellino la finale del memorial “Cristiana Raffa”.  Un freddo pungente ed una sensazione di neve incombente, uniti da un vento impetuoso, hanno dato il benvenuto alle nostre ginnaste in quel di Avellino per la 2^ prova del Trofeo che nella prima fase, quella selettiva, le …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «