Tag: risultati e classifica serie c regionale

BASKET MASCHILE: Pozzuoli sbanca Castellammare

Decima sconfitta in campionato per i ragazzi di Festinese: per la certezza matematica dei playoff serve una vittoria a S. Maria a Vico. ( per visualizzare la classifica clicca qua) La Nuova Polisportiva Stabia non riesce a proseguire la striscia positiva di risultati, dopo gli exploit contro Barra e Cercola. Nel match della Tendostruttura “Severi”, …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Stabia da cardiopalma, vittoria di cuore contro Megaride Napoli

E’ una Nuova Polisportiva Stabia che costringe i deboli di cuore a stare alla larga dalla “Tendostruttura Severi” quella che nel quarto turno di campionato conferma il ruolo di protagonista assoluta del girone: contro un’ottima Megaride Napoli la compagine gialloblu fa il bello e il cattivo tempo, ma alla fine riesce ad ottenere il massimo …

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia chiude la fase ad orologio con un’altra vittoria. Ai quarti se la vedrà con Mugnano

In totale 18 vittorie e 9 sconfitte nella stagione regolare; sei vittorie su sette nella seconda fase, battuto Casaurea (68-66). È tempo di play-off: c’è Mugnano. Con il terzo posto già in cassaforte, la Nuova Polisportiva Stabia si prende il lusso di centrare la sesta vittoria nelle sette uscite del Girone Promozione: alla Tendostruttura del …

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia si regala il terzo posto, grande vittoria a Marano

Nell’ultima gara della prima fase, importante risultato sul campo di una diretta concorrente. Matera perde in casa ed è terzo posto. Ora sei partite della fase ad orologio. Non smette di stupire la giovane squadra stabiese di Coach Giovanni Monda, che chiude alla grande il girone di ritorno della prima fase di Serie C Regionale. …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Sapore di playoff, Stabia batte Arzano e resta terza

I gialloblu soffrono ma battono il team napoletano 84-75: super Campanile (29 punti) e terzo posto consolidato. Domenica prossima trasferta a Matera. Seconda vittoria consecutiva per la N.P. Stabia di Giovanni Monda: dopo aver espugnato Baiano, la compagine gialloblu si sbarazza anche di Arzano, diretta inseguitrice nella corsa ai playoff. Prova di maturità per lo …

Continue reading