Archivio Tag: risultati e classifica serie c girone h

Feb 16

BASKET MASCHILE-SERIE C: NPS bella a meta’, Trani chiude la gara nel terzo quarto

Dopo l’intervallo gli ospiti non fanno più sconti vincendo 58-78, buoni i primi due periodi gialloblù con Italo Marino sugli scudi.  (risultati e classifica qui). Minimo sforzo per Trani e massimo risultato, al cospetto di una T&T Stabia aggressiva ad inizio partita e poi scioltasi man mano sia per incostanza ma soprattutto per lo strapotere …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 10

BASKET-MASCHILE: Stabia lotta con ardore, la Partenope la spunta di poco

Peccato davvero per le troppe palle perse ed errori banali decisivi dei suoi uomini più esperti, alla T&T è mancato davvero poco per fare bottino pieno.  (risultati e classifica qui). Nella trasferta di Villaricca in casa della Pall. Partenope Napoli, la T&T Stabia torna a casa soddisfatta a metà, con una parte di rammarico per …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 05

BASKET MASCHILE-SERIE C: Poco da fare con le prime della classe, la T&T cede in casa contro Sarno

Dopo la sconfitta di Scafati, anche contro Sarno arriva un k.o. severo, 51-80. Buone note dai giovani, l’Under 19 pronta per una fase cruciale della stagione. Difficile davvero poter fare di più per la T&T Stabia nelle ultime due uscite contro le corazzate Scafati e Sarno, in questo momento appaiate con Trani al secondo posto …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 24

BASKET MASCHILE-SERIE C: Due ottimi primi quarti per la T&T Stabia, poi viene fuori Pozzuoli. Finisce 57-71

Davvero troppe tre gare in quattro giorni per la T&T tra C Naz. e Under 19, buona comunque la prova degli stabiesi. Domenica sfida a Scafati. Si ferma la striscia di risultati positivi tra prima squadra e campionato giovanile della T&T Stabia di fronte al più quotato avversario della Virtus Pozzuoli, sceso in campo nel …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 21

BASKET MASCHILE-SERIE C: La T&T Stabia fa il bis, colpaccio pesante a Bernalda

Con una gara gestita perfettamente, la squadra gialloblù vince 62-75 la sua seconda partita consecutiva. Buona prova del nuovo acquisto Annunziata, Mvp Peppe Mascolo (nella foto). L’incredibile momento di forma, inerzia positiva ed entusiasmo della Nuova Pol. Stabia non si ferma. La giovane truppa di Coach Zurolo, dopo la clamorosa vittoria in casa su Ostuni …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 19

BASKET MASCHILE-SERIE C: Filo da torcere all’Agropoli, Stabia risponde bene alle difficoltà

Buona prova offerta dalla giovane squadra gialloblù, nonostante la sconfitta casalinga per 72-87 ad opera del Cilento Basket. (risultati e classifica qui). Non si è fatta attendere la risposta dell T&T Stabia dopo l’ultima settimana poco convincente, nell’impegno di ieri contro la Cilento Basket Agropoli si è vista una buona prova di carattere e personalità nonostante …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 09

BASKET MASCHILE-SERIE C: Pesante sconfitta a Benevento per la N.P. Stabia

Gara senza storia della T&T in casa della Magic, finisce 95-44. Coach Zurolo: “Restiamo sereni ma abbiamo l’obbligo di evitare cali eccessivi”. Stabia esce con le ossa rotte dalla dodicesima giornata di campionato di C Nazionale e subisce forse la prima vera imbarcata della stagione. Troppa differenza nel match in terra sannita di domenica scorsa …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 03

BASKET MASCHILE-SERIE C: Stabia di nuovo ad un soffio dalla prima vittoria, dopo 2 supplementari gioisce la Megaride

Trema la mano dei giovani stabiesi ai tiri liberi decisivi nel finale, Napoli è quasi solo Marra. Pessima la gestione arbitrale. A distanza di sette partite dopo quella con Scafati, la T&T Stabia conosce di nuovo l’amarezza di perdere in casa una partita al supplementare, questa volta addirittura dopo due, dopo una gara ben giocata …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 11

BASKET MASCHILE-SERIE C: T&T Stabia mette in difficoltà la Juve Trani, finisce comunque 78-60

Discreta prestazione dei gialloblù in puglia al cospetto di un avversario forte; il capitano Somma: “Peccato per lo scarto severo ma siamo siamo stati in partita” Peccato per un altro avvio in salita della T&T Stabia, questa volta in trasferta a Trani, contro una squadra che per sei uomini è stata sicuramente superiore ai giovani …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 05

BASKET MASCHILE-SERIE C: LA T&T Stabia regala due quarti e si risveglia tardi, sconfitta 66-76 contro la Partenope

Il play Peppe Mascolo (nella foto) fa quadrato: “Gara condizionata dalla nostra brutta partenza; siamo comunque fiduciosi e proseguiamo con il nostro programma di crescita”. L’avventura della giovane N.P. Stabia nel campionato di C Nazionale subisce un’altra battuta d’arresto con la sconfitta casalinga ad opera della Partenope Napoli. (risultati e classifica qui). Una prova non …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «