Tag: risultati e classifica serie bwin

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Virtus Lanciano vs Juve Stabia

Lo Stabia si avvicina alla salvezza, rinunciando a vincere al Biondi di Lanciano, dove è stata lungamente in vantaggio e soffrendo solo nella ripresa. (per visualizzare la classifica clicca qua) Braglia ha scelto lo stesso modulo e gli stessi uomini della gara col Modena con il solo Jiday al posto dell’infortunato Mezavilla e nel primo …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Cittadella

Lo Stabia fa pari contro un Cittadella tonico e ben disposto in campo da Foscarini in un Menti allagato dalla pioggia e addolorato per la scomparsa di Agostino Di Somma. Il gol di Pellizer dei veneti avviene nel religioso silenzio dei minuti iniziali per rispettare la memoria del tifoso e la squadra di Braglia fa …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Virtus Lanciano

Alla fine ha avuto la meglio la virtus dello Stabia contro quella del Lanciano, che si è difeso con grande determinazione per tutta la gara, nella quale ha avuto persino la fortuna di passare in vantaggio. Braglia ha dato il valore di un crocevia a questa gara e la squadra l’ha superato, mettendo la freccia …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Sassuolo vs Juve Stabia

Lo Stabia perde in nove e a tempo scaduto con la capolista, ma non ha demeritato.Si può discutere se nella sconfitta hanno contato di più i falli di Di Cuonzo o il colore dei cartellini deciso dall’arbitro, apparso fino troppo riguardoso nei confronti del forte Sassuolo, il cui proprietario è il presidente di Confindustria, ma …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Pro Vercelli vs Juve Stabia

Lo Stabia mette a segno il suo record di gol in B proprio nella gloriosa ed inedita sfida con la Pro Vercelli, festeggiando le cento panchine di Braglia con una splendida tripletta dello zar. Lo schieramento iniziale ha visto ancora la presenza di Nocchi in porta e poi le novità Maury, Gorzegno e Agyei, con …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Varese

Lo Stabia perde in casa anche col Varese e la sconfitta preoccupa per le poche occasioni create, nonostante una netta supremazia territoriale esercitata nella ripresa. Lo squalificato Braglia sceglie lo stesso modulo e gli stessi uomini di Novara tranne il portiere, ma non è stata una scelta felice per una serie di motivi. Di Cuonzo …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Novara vs Juve Stabia

Lo Stabia recupera il pari al Piola, ma non riesce a vincere in superiorità numerica per i suoi limiti attuali ma anche perchè il sig. Di Paolo di Avezzano non voleva scontentare oltremodo il Novara.Nel primo tempo dopo il gollonzo di Parravicini, favorito dalla presa mancata del debuttante Nocchi, lo Stabia prende finalmente a giocare …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Vicenza

Sotto il sole cocente del Settembre stabiese lo Stabia prende un brodino, accettato mal volentieri dai tifosi, che preferivano il gusto dolce della vittoria. Di questi tempi magri bisogna sapersi contentare, considerando le assenze in attacco e in difesa e considerando la vena di un Vicenza ripescato e rinforzato rispetto alla scorsa stagione. Infatti sono …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Brescia vs Juve Stabia

Lo Stabia perde pure al Rigamonti un pò per sfortuna, ma molto per una cattiva interpretazione della gara e non sono piaciute le inutili ammonizioni rimediate nel finale. Su un terreno viscido per la pioggia e senza linee di demarcazione per una gestione amatoriale della società ospitante, lo Stabia era alla ricerca almeno di un …

Continue reading