Tag: risultati e classifica serie b

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Brescia vs Juve Stabia

Lo Stabia riesce a perdere anche con il Brescia, subendo il primo poker esterno, dopo quelli subiti in casa, con l’unica consolazione del primo gol in trasferta di Doukara, il sesto stagionale (per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Braglia ha dovuto affidarsi a tanti giovani della Primavera un po’ per scelta, ma soprattutto per …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Crotone

Lo Stabia non ha voluto consegnare ai tifosi la pietanza forte e sostanziosa della vittoria, che effettivamente dopo un periodo molto lungo di astinenza avrebbe potuto procurare una cattiva digestione e allora i calciatori hanno preferito servire un altro brodino, che conferma il dato di una stagione passata a digiuno di successi (per visualizzare risultati …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Bari vs Juve Stabia

Lo Stabia decide di non rovinare la festa al folto pubblico presente al San Nicola, recitando la parte perfetta dello sparing partner contro un Bari, che è arrivato dopo una lunga e felice rimonta nella zona play-off, nonostante i punti di penalizzazione (per risultati e classifica clicca qua). Braglia ha scelto un 4 5 1 …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Latina

Lo Stabia retrocesso matematicamente gioca una gara dignitosa contro il Latina di Breda, sorprendente terzo in classifica e in corsa per la promozione diretta in serie A, sfiorando una vittoria clamorosa che avrebbe meritato per quanto visto al Menti (per visualizzare risultati e classifica clicca qua). Braglia decide di dare spazio nella formazione iniziale al …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Empoli vs Juve Stabia

Alla fine della mia giornata lavorativa che mi ha impedito di seguire al meglio in tv la gara dello Stabia al Castellani di Empoli, voglio fare qualche breve considerazione su questo testa coda della serie B (per visualizzare risultati e classifica clicca qua). Sono rimasti delusi i tantissimi che pensavano che lo Stabia, ultimissimo della …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Cesena vs Juve Stabia

Nella lunghissima serie di sconfitte sfortunate mancava allo Stabia quella di misura con un rigore letteralmente inventato dall’arbitro, lo scadentissimo sig. Manganiello di Pinerolo, che ha infierito sull’ultima della classe con una direzione tutta a favore del Cesena. (per visualizzare risultati e classifica clicca qua). Braglia ha scelto Giandonato e Mezavilla a centrocampo e Di …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: V.Lanciano vs Juve Stabia

Lo Stabia cambia pelle al Biondi di Lanciano, a tratti domina, ma ancora una volta esce sconfitto, subendo il solito gol nei minuti finali, dimostrando che quello che manca è soprattutto la capacità di saper finalizzare davanti alla porta avversaria (per visualizzare risultati e classifica clicca qua). Braglia stupisce come sempre, adottando il 3 4 …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Cittadella

Lo Stabia non riesce a battere il Cittadella, nonostante la superiorità numerica e Pea dovrebbe rassegnare le dimissioni per l’incapacità mostrata nel vincere le gare anche quando le condizioni in campo diventano favorevoli. (per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Questa volta l’allenatore, che è riuscito nell’”impresa” di ottenere la miseria di un punto al …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Novara

Il capitano Mezavilla che a porta vuota mette fuori una palla, la quale forse sarebbe entrata lo stesso, è l’emblema della negatività che in questo momento rappresenta lo Stabia, sempre più fanalino di coda della serie B e sconfitta ancora al Menti dal Novara. (per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Non è servito il …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Latina vs Juve Stabia

Lo Stabia senza Braglia perde anche a Latina, pur non demeritando, ma anche questa non è una novità a dimostrazione che per compiere l’impresa della rimonta bisogna rifondare la squadra soprattutto sul versante offensivo. (per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Il modulo scelto da Pea non ha prodotto i risultati sperati, anche se l’aspetto …

Continue reading