Tag: risultati e classifica serie a2 girone c

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia regge solo due quarti, Bologna domina al Palaseveri

Si chiude con una sconfitta la prima fase del campionato.  (risultati e classifica qui). Scialba prestazione del quintetto stabiese, che riesce a restare in partita solo per venti minuti di gioco. La Meccanica N.Bologna parte forte, Cigliani piazza il primo mini parziale(0-5 al 2′), d’Avolio trova il primo canestro della partita per la TRG Stabia, …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: A Viterbo prima vittoria del 2015 per la TRG Stabia

Partita di dominio quella del quintetto stabiese, che riscatta così la sconfitta patita ad Ariano nella scorsa giornata di campionato.  (risultati e classifica qui). LA GARA -L’avvio è tutto ospite, Voynova e Gallo mettono la firma sul primo parziale stabiese, al 5′ Stabia è in vantaggio di dieci lunghezze (8-18), ma la solita Yordanova, padrona …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia sconfitta ad Ariano Irpinio

Minervino e Calamai non bastano, la TRG cede il passo al Palacardito di Ariano Irpino (risultati e classifica qui). La squadra di coach Belfiore parte col piglio giusto, ed al 4′ è in vantaggio 4-12, con Calamai sugli scudi, costringendo coach Ferrazzoli alla sospensione per risvegliare la sua squadra. La risposta è immediata, Madonna e …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia cade a Civitanova Marche

In terra marchigiana la squadra stabiese non riesce ad infilare il quarto risultato utile consecutivo.Stabia è priva di Iozzino, colpita da una influenza a poche ore dalla partenza. (risultati e classifica qui). Parte meglio la squadra di casa, che pigia forte il piede sull’acceleratore e a 6′ si vede in vantaggio 14-9, con due triple di …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Al Palaseveri la TRG Stabia trova la terza vittoria consecutiva della stagione

La pressione del PalaSeveri non “Cala Mai”, proprio la toscana insieme alla salernitana Potolicchio e & Company portano il TRG Stabia all’over time. Sui titoli di coda il roster stabiese regala un magnifico Natale ai propri tifosi. (risultati e classifica qui). Ai supplementari le romane cedono di schianto nonostante avessero tenuto in pugno la partita …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La TRG Stabia prima vittoria in trasferta, questa volta il derby sorride alle stabiesi

Sul parquet salernitano del PalaSilvestri, va di scena la terza giornata di ritorno del campionato di A2 femminile. La TRG Stabia aveva bisogno di trovare la continuità in termini di risultati, mancata fino a questo momento della stagione. La Carpedil Salerno sperava di conquistare la seconda vittoria stagionale ed emulare la gara di andata, dove …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: TRG Stabia battuta dalla capolista Castel San Pietro

Partita dura, le due compagini si sfidano a viso aperto, La TRG Stabia perde il play Iozzino nel riscaldamento. La Magika Castel San Pietro ha i pronostici dalla propria parte e vuole provare ad allungare ancora la classifica. (risultati e classifica qui). Le stabiesi si presentano con l’atteggiamento giusto, già dalla palla due iniziano a …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Trg Stabia deve arrendersi dopo due tempi supplementari

Forse la miglior prestazione stagionale della squadra campana, un po di sfortuna e una D’Alie trascinante per MeccanicaNova Bologna fermano i sogni della squadra cara al presidente Manco.  (risultati e classifica qui). LA GARA- Il primo quarto si apre con un parziale rossoblu(11-4), coach Belfiore è costretto alla sospensione, la risposta campana è immediata, le …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La Trg Stabia batte Viterbo e lascia il fondo della classifica

Punti pesanti in ottica salvezza, quelli conquistati dalla squadra di coach Belfiore ai danni della Defensor Viterbo, risposta forte dopo la sconfitta patita nel derby con Ariano Irpino al fotofinish  (risultati e classifica qui). Palla a due e Stabia subito parte forte, Calamai sigla un parziale personale di 8-0(2/2 da 3, 1/1 da 2) in …

Continue reading

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Trg Stabia perde all’overtime contro Ariano Irpinio

Dopo la Carpedil Salerno, anche la squadra di Ariano Irpino viola il parquet di Castellammare Di Stabia. Parte forte la TRG, dopo soli 2′ è già 6-0, è secca e immediata la risposta arianese che con il play Madonna accorcia subito le distanze con un 4-0 personale. La prima frazione di gioco scorre sul filo …

Continue reading

Continue reading