Tag: risultati e classifica pallavolo maschile serie c

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley stropiccia il Volla e vola a +39

Splendida vittoria per i ragazzi di coach Solimene, che nello scontro con il Volla vincono 3-1, mettendo in cassaforte bottino pieno, che li consolida al secondo posto, alle spalle  della Folgore Massa. La squadra gialloblù sapeva che l’avversario era ostico, soprattutto in riferimento agli ultimi risultati, che l’avevano spinta fino al settimo posto in classifica, per questo motivo …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley rimane in vetta e i tifosi sognano

Lo Stabiae Volley batte il S. Marco e consolida il primo posto in classifica ( per visualizzare la classifica clicca qua ) a 14 punti, insieme a Ceram Styling Store; alle loro spalle con solo un punto in meno c’è l’ Asd Battipaglia, sempre in agguato e pronta a conquistare l’Olimpo. Il 17 novembre, alle ore …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley la partita infinita e l’amaro in bocca

Solo due punti messi in cassaforte per lo Stabiae Volley, che dopo la partita disputata domenica a Solopaca contro la Valtelesia, ritorna a casa con l’amaro in bocca. La consapevolezza per Mr. Solimene e i suoi atleti di aver sciupato 3 punti importanti è tanta, ma il coach non demorde e già è pronto per la …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley buona la prima

Buona la prima”. Così potremmo catalogare la prima prestazione dello Stabiae Volley per il campionato 2012-2013. Sabato 13, alle ore 19, nella palestra Bonito – Cosenza, si è tenuto l’esordio casalingo per gli atleti di Mr. Solimene, che hanno vinto con grinta e determinazione contro l’Olimpia Arzano. L’allenatore giallo – blu ha schierato nel rettangolo …

Continua a leggere

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae-Edil Atellana; la partita infinita

Probabilmente, qualora decidessero di scriverci un libro, questo sarebbe intitolato: “la partita infinita”. Un’altra, once again! Con la primavera le giornate si allungano, le partite pure, dato che l’ultimo match giocato in casa dal Pool Stabiae Volley  vinto per 3 a 2 contro l’Edil Atellana Volley, costituisce il quarto, sugli ultimi cinque disputati, che termina …

Continua a leggere