Tag: risultati e classifica dnc girone f

BASKET MASCHILE-DNC: T&T Stabia sconfitta in casa da Pozzuoli, proprio la Virtus sarà l’avversaria dei play-off

Nell’ultima giornata della fase ad orologio gli stabiesi cedono 53-73, col freno a mano tirato. Sconfitta ininfluente e rivincita pronta a disposizione: nei quarti di finale play-off sarà derby proprio con Pozzuoli (per visualizzare la griglia play-off clicca qui). Il risultato a sorpresa di Trani che batte in casa Nardò alla fine lascia tutti soddisfatti: …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: La T&T STABIA troppo discontinua, sconfitta ad Isernia

Dopo un secondo periodo perfetto la N.P. Stabia lascia andare la gara, 85-76 il finale con cui Isernia conquista i due punti. Poteva essere l’occasione giusta per la T&T Stabia per provare ad essere maggiormente ambiziosa in ottica di piazzamento finale per la griglia play-off, ma non è bastato un impatto tutto sommato buono alla …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: La T&T STABIA ritorna a vincere, confermato il settimo posto

Dopo due sconfitte consecutive la squadra di coach Festinese ritorna alla vittoria davanti al pubblico amico battendo Trani. Nella quarta giornata della fase ad orologio la T&T Stabia batte la Juve Trani 61-56 dopo una gara non bella perchè caratterizzata da tanti errori al tiro e palle perse per entrambe le squadre. Alla fine contavano …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Stop A Pozzuoli per la N.p. Stabia

Nonostante una prova non eccelsa, la N.P. Stabia crea parecchi grattacapi alla lanciata Virtus Pozzuoli, ora capolista insieme a Mola. (per visualizzare la classifica clicca qua) La N.P. Stabia non riesce ad andare oltre un ottimo approccio alla gara nella trasferta di Pozzuoli, iniziata nel migliore dei modi dal punto di vista del gioco e …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Stabia in striscia positiva battuta anche Potenza

Terza vittoria consecutiva degli uomini di Festinese (nella foto) che si affacciano al settimo posto in classifica. Onore al Potenza che continua ad avere la stessa coraggiosa caratteristica “aliena” dello Stabia: tanti atleti Under in campo (risultati e classifica cliccando qui). Successo abbastanza agevole per la T&T Stabia che ha la meglio sul fanalino di …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Stabia, scacco alla capolista Campli

Meravigliosa prestazione dei gialloblù che sbancano il parquet di Campli, ora sognare i playoff non costa nulla. Coach Festinese la definisce “Un’impresa”, in realtà la meraviglia che desta la Nuova Pol. Stabia in questo campionato non è più legata soltanto ai risultati ma anche e soprattutto alla qualità del gioco e alla sfrontatezza. Ieri a …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: La T&T Stabia sfiora l’impresa a Mola di Bari

I gialloblù mettono una gran paura alla capolista che la spunta alla fine per 88-83: altra prova convincente Sarebbe bastato davvero un pizzico in più di inerzia a favore per portare a casa un risultato che avrebbe avuto dell’incredibile, anche perché ampiamente meritato. La T&T Stabia arriva ad una spanna dal colpaccio in puglia e …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Vittoria esaltante della T&T Stabia nel derby con Pozzuoli

Pronostico sovvertito e grande prestazione dei gialloblù a suggellare una settimana vincente per tutte le squadre della società stabiese. Una serata da ricordare per i colori gialloblù, più in generale una settimana intera, viste le 6 vittorie dall’Under 13 in poi di tutto il settore giovanile, per finire col capolavoro di oggi della T&T Stabia …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Stabia scompare nella ripresa a Trani

Gara dai due volti per la T&T che dopo due buoni periodi si smarrisce nel terzo quarto; Trani vince 87-60. (per visualizzare risultati e classifica clicca qui) Nulla da fare per la N.P. Stabia che a Trani non riesce ad andare oltre i primi due quarti di gioco, dove era rimasta bene in partita dando …

Continue reading

BASKET MASCHILE-DNC: Primo urlo di gioia della T&T Stabia, grande vittoria a Potenza

In uno scontro fondamentale per la corsa alla salvezza, i gialloblù non mancano l’obiettivo: 82-90 per la squadra di Festinese (nella foto). (per visualizzare risultati e classifica clicca qua) Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Dopo un difficile avvio di campionato la N.P. Stabia coglie il suo primo successo che passa agli annali come …

Continue reading