Archivio Tag: renato fiorentino

Mag 17

TAEKWONDO: Maggio roseo per il taekwondo koryano

Finalmente è giunto un maggio roseo per il taekwondo koryano che in questo anno agonistico è risultato alquanto avaro di risultati eclatanti. Iniziamo con il Campionato Italiano in terra pugliese ove il nostro 3°dan Renato FIORENTINO  sfiora il podio nonostante una gara ben sostenuta nel mentre il nostro “gigante buono” Giampiero ci esalta con una …

Continua a leggere »

Mar 04

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Juniores/Seniores

S.Antimo (NA)  25-26 febbraio 2017. La pulcineria saekoryana scalpita e semina di titoli il nostro palmares ma, certamente, non è di meno la “vecchia guardia” che sa ancora farsi rispettare sulle pedane di tutta Italia. Ed ecco che, domenica scorsa, ne abbiamo avuta ampia testimonianza non solo dai rampanti  Juniores ma anche, ed in special …

Continua a leggere »

Ott 26

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Campania Cinture Nere Senior

Abbiamo rubato un titolo famoso agli “Stadio” per evidenziare la nostra tendenza nell’abituarci al successo, ovvero il non saper discernere le difficoltà insite in una gara agonistica e quindi, di conseguenza, la difficoltà di riconoscere il giusto sacrificio che richiede il conseguimento di “un posto al sole”. Verissimo, specialmente nella nostra Associazione, ove settimanalmente si …

Continua a leggere »

Mar 14

TAEKWONDO: Campionato Interregionale di combattimento Senior

Perugia – I Koryani combattenti di ventura in cerca di gloria ma…non troppa! La Koryo ci prova dappertutto neanche le distanze riescono a domare lo spirito indomito dei nostri combattenti i quali, pur di fare esperienza agonistica, si sobbarcano dei week-end da paura conditi da un piccolo interesse turistico. Comunque i nostri sono ben carichi e convinti che, questa …

Continua a leggere »

Dic 31

KORYO-TAEKWONDO: Campionato italiano combattimento cinture nere Senior

Palazzetto Sport Pozzuoli-20/12/2014 Gara sfortunata per i colori koryani difatti, Renato FIORENTINO vinceva il primo incontro ma doveva lasciare il secondo a causa dell’acuirsi di un infortunio subito al Campionato Interregionale del mese scorso che ,comunque, l’aveva visto salire sul podio. Altrettanta sfortunata performance del nostro Fabrizio REGA che, dopo aver vinto un paio d’incontri, …

Continua a leggere »