Tag: regionale

BASKET MASCHILE: Vincono tutte le squadre giovanili del Basket Team Stabia

Prestigioso filotto di vittorie per tutte le squadre impegnate, una settimana da ricordare per i colori gialloblu. UNDER 17 ECC: ottimo acuto della formazione (nella foto) di Giovanni Monda che, dopo la schiacciante vittoria dell’esordio, si impone con autorità sul campo della Flegrea Napoli, una delle squadre più forti del girone e reduce dalla vittoriosa …

Continue reading

Continue reading

BASKET MASCHILE: Pre gara Arzano – Stabia, la parola al Prof. Pappalardo

Il preparatore della N.P. Stabia: “Fisicamente miglioreremo, contro Arzano sarà difficile”. Reduce dal secondo stop stagionale (il primo in casa), la N.P. Stabia è pronta a rituffarsi in clima campionato, consapevole di dover riscattare la prestazione poco brillante di una settimana fa. L’avversario di domenica si chiama Scuole Don Bosco, formazione di Arzano, il cui …

Continue reading

Continue reading

BASKET MASCHILE: Risultati squadre giovanili

UNDER 17 ECC.: ottimo esordio per la compagine di Giovanni Monda, che inizia il suo campionato con una schiacciante vittoria sulla Polisportiva Agropoli. L’89-27 finale è la testimonianza della palese superiorità tecnica e fisica stabiese a cospetto della formazione salernitana, volenterosa ma poco incisiva nell’arginare gli attacchi del team di casa. I gialloblu cercheranno conferme …

Continue reading

Continue reading

BASKET MASCHILE: Domenica sfida affascinante tra Maddaloni e N.P. Stabia

Le due squadre a punteggio pieno cercano il primato solitario. Monda ritorna nella “sua” Maddaloni. Forte di un avvio stagionale spumeggiante, segnato da due convincenti vittorie in altrettante apparizioni, la Nuova Polisportiva Stabia non vuole certo fermarsi e si prepara a calare il tris.

Continue reading

Basket Maschile: È il giorno dell’esordio per la N.P. Stabia

L’attesa è finita, la squadra di Monda affronta oggi il primo impegno ufficiale della stagione sul campo della Partenope. E’ finalmente terminata la lunga attesa che separava la Nuova Polisportiva Stabia dal primo importante match stagionale: dopo poco più di un mese di duro lavoro, per la compagine gialloblu è già tempo di verifiche. Quest’anno …

Continue reading

Continue reading

Calcio: Domani Libertas Stabia – Sant’Agnello gara valevole per il passaggio ai 16mi di finale della Coppa Italia

Sarà il V. De Sica di Positano Mercoledì 14  alle ore 16,00 ad ospitare  Libertas Stabia – Sant’Agnello, gara valevole per il passaggio ai 16mi di finale della coppa Italia – fase regionale. La Libertas, è costretta a vincere poichè, i costieri sono in vantaggio con la differenza reti avendo battuto il Cicciano per 5-0. A dirigere …

Continue reading