Tag: real celeste stabiae

CALCIO DA TAVOLO: I risultati del torneo satellite Fisct di Castellammare “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 si è svolto per la prima volta a Castellammare di Stabia un torneo nazionale di calcio da tavolo organizzato dal club locale, Real Celeste Stabiae, del presidente Mario Banditelli. Il torneo, che fa parte del circuito “Fisct tour”, ha visto la presenza dei principali club campani. La manifestazione si è svolta …

Continue reading

SUBBUTEO: A Castellammare il primo Torneo Nazionale “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 presso la tendo-struttura di viale delle Puglie a Castellammare di Stabia si svolgerà il primo torneo nazionale di calcio da tavolo. Il calcio da tavolo, più comunemente conosciuto con il nome subbuteo, ha avuto il suo boom verso la metà degli anni settanta per poi vivere un momento di crisi verso …

Continue reading

SUBBUTEO: Storica promozione dell’A.S.D. Real Celeste Stabiae in serie B

Storica promozione in serie B dell’A.S.D. “Real Celeste Stabiae”, club di Calcio da Tavolo (Subbuteo) di Castellammare di Stabia ai Campionati Nazionali F.I.S.C.T. (Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo) di San Benedetto del Tronto, disputatisi Sabato 12 e Domenica 13 Aprile al Palasport “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto. La squadra del presidente Mario Banditelli …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati Super9 di Foggia del Real Celeste Stabiae

Ottime prestazioni dei portacolori della Real Celeste Stabiae in quel di Foggia. Sabato 29 marzo 2014 il Super 9 si tinge di celeste su quasi tutti i campi dell’individuale Open. Buona la prestazione del capitano Vincenzo Varriale che esce ai quarti di finale per mano del forte Massimiliano Schiavone per 3-2. Bene anche Domenico Vinaccia …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati International Open 2014 del Real Celeste Stabiae

International Open 2014 all’Helios Village. Vince il ricordo di un gioco che non tramonta. L’uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. All’interno dell’impianto che ospita la kermesse dell’International Open Roma 2014 sono quasi tutti adulti. Adulti che non hanno alcuna voglia di smettere di giocare. E allora si resta …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati Massa Lubrense, vince Giosuè Esposito

Domenica 16 marzo 2014 presso la biblioteca comunale di Massa Lubrene “Le Sirene” si sono svolte le selezioni regionali di calcio da tavolo ai campionati italiani individuali Fisct 2014. Due le categorie di gioco disputate: Open e Veteran. I posti in palio per partecipare alle fasi nazionali sono due per categoria. Ma procediamo con ordine. Nell’Open molti ambiscono …

Continue reading

SUBBUTEO: Dimostrazioni presso l’Itis Elia del Real Celeste Stabiae

Sabato 12 ottobre 2013 la Real Celeste Stabiae ha svolto una dimostrazione di calcio da tavolo nella palestra dell’Itis “Renato Elia” di Castellammare di Stabia. In quattro ore (dalle 8:00 alle 12:00) si sono succedute 10 classi: 4 prime (sezioni A, C, F e G), 2 seconde (sezioni A ed F), 3 quarte (sezioni A, …

Continue reading

SUBBUTEO: Ottimi risultati all’internazionale di Roma del Real Celeste Stabiae

Fine di stagione con i botti per la Real Celeste Stabiae. Semifinale a squadre all’internazionale di Roma di sabato 3 agosto e vittoria di Mario Banditelli nell’individuale, categoria diversamente abili, di domenica 4 agosto 2013. Ma procediamo con ordine.Lo CCT ROMA organizza il torneo internazionale a squadre, presso l’auditorium Massimino in zona Eur, sabato 3 agosto 2013: il …

Continue reading

SUBBUTEO: Prestazione sottotono del Real Celeste Stabia al torneo di Giugliano

Prestazione opaca della Real Celeste Stabiae al torneo nazionale del fine settimana scorso di Giugliano. Sabato  22 giugno 2013 la squadra di capitan Varriale non supera il girone di qualificazione: sconfitta per 3-1 contro gli Eagles Napoli, pari per 1-1 con la Salernitana e vittoria per 3-1 contro i Napoli Fighters B. la Salernitana grazie …

Continue reading

SUBBUTEO: Real Celeste Stabiae promossa in Serie C!

Questo il verdetto della due giorni di competizione a squadre della Serie D Fisct, che si è svolta all’interno della palestra comunale di Chianciano Terme il 18 ed il 19 maggio 2013. Ai nastri di partenza si presentano 12 squadre, provenienti da tutta Italia. Città come Reggio Calabria, Napoli, Cremona, Vicenza, Foggia, Siracusa, Arezzo, Crotone, …

Continue reading