Tag: presidente gaetano manco

BASKET FEMMINILE A2: Stabia sceglie la sua straniera, Fiona O’Dwyer

Il Basket Femminile Stabia ha scelto la sua straniera, sarà Fiona O’Dwyer ad occupare il posto di comunitaria per la stagione sportiva 2016/17. Fiona nasce a Stamford (Connecticut USA) nel 1991 ma ha chiarmente origini irlandesi. Dopo una importante parentesi nel piccolo college americano Emmanuel (NCAA3), si trasferisce in Europa al Leeds, dove conquista il …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Massimo Massaro è il nuovo head coach del Basket Femminile Stabia

Archiviata ormai la stagione 2015/2016, la dirigenza stabiese , dopo aver fatto il punto sulla annata  trascorsa ha cominciato col programmare la nuova. Il primo tassello da mettere a posto era quello relativo alla guida tecnica della società e con  piacere il Basket Femminile Stabia comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore a Massimo …

Continue reading

BASKET FEMMINILE STABIA: Inizia la stagione sportiva

Partita  la nuova stagione del Basket Femminile Stabia , una stagione che si presenta ricca di novità. Innanzitutto diversa la formula del campionato che quest’anno prevede quattro conference a livello nazionale e le stabiesi, inserite nella conference centro-sud, dovranno poi vedersela nella seconda fase con le squadre inserite nella conference centro, composta da squadre laziali …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Prima settimana di lavoro

Prosegue secondo i programmi prestabiliti la nuova stagione del Basket Femminile Stabia, che a distanza di appena due mesi dalla conclusione della straordinaria cavalcata con la quale ha sfiorato la promozione in Serie A2, il 27 agosto, si è rituffato con rinnovato entusiasmo nell’avventura del nuovo campionato di Serie A3. Al termine della prima settimana di …

Continue reading