Tag: Potolicchio

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia super in formato trasferta, Potolicchio&co espugnano Pordenone

La parola d’ordine in settimana di coach Massaro è stata “VINCERE”, così è stato, in modo da riscattare immediatamente la sconfitta patita con Ferrara nel turno precedente. Partita mai in discussione, fatta accezione per i minuti iniziali dove il punteggio è stato in equilibrio, poi Potolicchio apre le danze offensive e con un 3/3 dall’arco …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia conquista il derby e i primi due punti stagionali a Salerno

La squadra di coach Massaro sfodera un ottima prestazione difensiva soprattutto nell’ultimo periodo, che risulterà decisivo per le sorti dell’incontro. Soliti starting five per le due squadre, le termali partono meglio e subito provano a mettere il naso avanti con Potolicchio (12), dopo cinque minuti Ortolani è costretta a ritornare in panchina per un problema …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Potolicchio ha una marcia in più, Stabia batte Civitanova Marche

Vittoria fondamentale per la squadra di Castellammare di Stabia sia in ottica playoff, sia per tenere a debita distanza il baratro della classifica. Partono forte le ospiti che provano a spaventare Il quintetto di coach Belfiore. Perini è molto ispirata in attacco e nonostante la maggiore fisicità di Minervino e Vente, le quali soffrono a …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Si comincia a delineare la squadra di Castellammare

Dopo aver riconfermato lo staff tecnico la dirigenza del Basket Femminile Stabia comincia il suo lavoro per allestire il roster che dovrà affrontare per il secondo anno consecutivo un campionato impegnativo e difficile come quello di serie A2 femminile. I primi tasselli nel mosaico stabiese sono quelli di Raffaella Potolicchio e Marika Minervino che hanno …

Continue reading