Tag: partenope

BASKET MASCHILE: Stabia vince di nuovo all’overtime e conquista il secondo posto

Pur senza disputare una grande partita, battuta la Partenope (76-72): decisiva una tripla di Alessandro Salvatore al supplementare. Gli stabiesi ora sono secondi. Nel’insolito giovedì dell’Immacolata, la Nuova Polisportiva Stabia decisa a portare a casa il suo quarto successo consecutivo, non delude i propri tifosi. Alla Tendostruttura del “Severi”, dopo la battaglia contro Cala Moresca …

Continue reading

Basket Maschile: Esordio col botto: la N.P. Stabia vince in trasferta

In un match dominato sin dal primo minuto, la squadra di Monda si impone 66-51 in casa della Partenope. Comincia con una vittoria l’avventura di Giovanni Monda sulla panchina della Nuova Polisportiva Stabia: nella temporanea tana della Partenope Napoli a Mugnano gli stabiesi partono forte, incrementano il vantaggio col passare dei minuti, fronteggiano il ritorno …

Continue reading

Basket Maschile: È il giorno dell’esordio per la N.P. Stabia

L’attesa è finita, la squadra di Monda affronta oggi il primo impegno ufficiale della stagione sul campo della Partenope. E’ finalmente terminata la lunga attesa che separava la Nuova Polisportiva Stabia dal primo importante match stagionale: dopo poco più di un mese di duro lavoro, per la compagine gialloblu è già tempo di verifiche. Quest’anno …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Nuovo arrivo in casa N.P. Stabia: Pierpaolo Petrocelli

L’ala salernitana è il tassello che completa l’organico dei gialloblu ai nastri di partenza del campionato di serie C La N.P. Stabia è lieta di annunciare di aver ingaggiato l’ala forte Pierpaolo Petrocelli. Il roccioso giocatore originario di Salerno si è già messo a disposizione di Coach Monda e dei compagni, e va a completare …

Continue reading

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia disputerà i campionati Under 15 e Under 17 Eccellenza

Dopo alcune annate sportive di saggia programmazione il Basket Team Stabia tornerà a disputare nella prossima stagione i campionati giovanili d’Eccellenza, a testimonianza della volontà da parte dei dirigenti stabiesi di ambire a palcoscenici prestigiosi per i propri giovani giocatori. La conferma è arrivata proprio negli scorsi giorni da parte della Federazione che ha diramato …

Continue reading