Tag: pallavolo stabia

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi ancora prima

La Pallavolo Nemesi Link Campus University con un netto 3 – 0 supera in trasferta il McDonald’s Nola e si riconferma al vertice della classifica del difficile Campionato di Serie C Femminile. La prima gara del 2016 è stata ben interpretata da tutte le ragazze a disposizione di coach Antonio D’Auria che sono sempre più …

Continue reading

PALLAVOLO: Volleyball Stabia, suona la campana

La Volleyball Stabia torna sui campi da gioco. Circa 149 km hanno separato le due compagini gialloblu nella prima giornata di questa nuova stagione sportiva che le vede entrambe impegnate nei campionati di serie D maschile e femminile. I ragazzi di mister Solimene tentano nuovamente quest’anno la scalata alla serie C potendo contare su innesti …

Continue reading

PALLAVOLO: Successo inaspettato in casa Volleyball Stabia, arriva il marchio Ecovolley Fipav

Il 30 Giugno l’a.s.d. Volleyball Stabia ha ottenuto il diploma rilasciato dalla Fipav per l’adesione al progetto Ecovolley. Tale progetto si propone di caratterizzare tutte le manifestazioni di pallavolo come eventi sostenibili, sensibilizzando gli organizzatori al tema dell’ambiente e della protezione del clima. La stessa Fipav infatti riconosce il bene “unitario” ambiente come uno dei …

Continue reading

PALLAVOLO: Italbed Stabia – Per una Serie C che va, una serie D che arriva

Un punto esatto. Solo un punto è stata la distanza che ha lasciato la serie D maschile dell’Italbed Stabia al di qua del velo della successiva categoria. Si era detto che i miracoli non succedono, ma un pizzico di speranza fino in fondo ancora restava. Poco da fare per gli uomini di coach Solimene che …

Continue reading

PALLAVOLO: Gennaio intenso per le squadre marchiate Italbed Stabia

Al ritorno dalle feste natalizie, la sorpresa ed il regalo più inaspettato per il nuovo anno è stata di certo la vittoria della serie D maschile sulla compagine ostica dell’Alberti. Match conclusosi sul 3-1 per i ragazzi stabiesi che oltre a proiettarli al terzo posto in classifica, ha di sicuro risollevato animi e fiducia. Fiducia …

Continue reading

PALLAVOLO: Risultati del mese di novembre dell’Italbed Stabia

Il taglio ufficiale del nastro in casa Italbed Stabia  è avvenuto il 16 Novembre con l’esordio della serie D maschile a Tramonti. Match che ha fruttato la prima vittoria e i primi 2 punti a registro per la squadra di Solimene. Uno scontro duro e difficile dovuto all’ostacolo dell’apparato difensivo dell’Intramontes che non ha sconfortato …

Continue reading

PALLAVOLO: ITALBED Materassi nuovo Main Sponsor del Volleyball Stabia

Nuovo ingresso in casa Volleyball Stabia. Quest’anno infatti la società avrà come sponsor principale la piccola ma già nota realtà imprenditoriale che prende il nome di ITALBED materassi.  La giovanissima start-up gestita dai due fratelli Malafronte, Marco e Flavio, dedicata alla vendita di materassi, divani e letti darà il nome alla società pallavolistica stabiese e …

Continue reading

PALLAVOLO: L’asd Volleyball Stabia riapre i battenti

Le attivitá della Volleyball Stabia riprendono ufficialmente il via. Ieri, 2 ottobre dalle ore 18 sono ripartite le lezioni presso le palestre della Bonito e della Di capua. Si ritroveranno in campo ogni martedí  e giovedí i piccoli del minivolley dagli anni 2009 al 2005, seguiti dalle ragazze nate tra il 1997 e il 2004 …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE: La Pallavolo Nemesi pronta al debutto stagionale in Coppa

Si è conclusa la seconda settimana di preparazione per le atlete della Pallavolo Nemesi Stabiae che si sta preparando per essere una delle protagoniste assolute del prossimo campionato di serie C Femminile. Durante questo primo periodo di lavoro le ragazze stabiesi hanno sostenuto le sedute di allenamento con tanta fatica ed impegno. Lo staff tecnico ha …

Continue reading

VOLLEYBALL STABIA tra passato, presente e futuro

Avevamo lasciato il Volleyball Stabia in quel di Montecatini, impegnato nell’impresa delle fasi nazionali del csi open maschile e misto. Esperienza che ha aggiunto al titolo canonico di serie D, quello di vicecampioni d’Italia  per i ragazzi del presidente Mosca, laddove il misto ha dovuto capitolare al confronto massiccio con ex atleti di categoria. Ma …

Continue reading