Tag: pallavolo maschile stabia

PALLAVOLO MASCHILE: Amoruso “Campionato significativo per l’Italbed Stabia”

Il palleggiatore della serie D maschile descrive gli ultimi battiti della stagione Negli ultimi incontri decisivi, sia quello col San Giorgio che con l’Alberti, avete chiuso con dei 3-2, in un certo senso regalati e che comunque vi hanno recato problemi a chiusura di questo campionato. A cosa è stato dovuto? Calo di attenzione? Siamo …

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Italbed Stabia si accettano miracoli

“ Non succede, non succede, ma se succede …”: questo era il mantra che aleggiava in casa Volleyball Stabia  dopo i vari successi riportati dalla serie D nel corso del suo campionato. Un campionato fatto senza grandi aspettative se non quelle di fare bene, sempre, e meglio quando possibile. Un campionato che vittoria dopo vittoria, …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO: Italbed Stabia senza tragua

Assalto della maschile alla capolista  e saccheggio della femminile Vero è che a Carnevale ogni scherzo vale, ma questa Italbed Stabia  stare al gioco proprio non vuole. O si vince o si perde. Questo il  fil rouge tra le prime squadre targate VBS che senza colpo ferire e nulla lasciare al caso mettono a segno …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia chi la dura la vince

La Prima divisone maschile vince 3-2 su Parco Città. Non può essere sempre tutto rose e fiori e la partita di domenica mattina della Prima Divisione maschile contro la compagine di Parco città ( Torre del Greco) lo ha mostrato chiaramente. Partita facile sulla carta con una  squadra avversaria quasi nuova rispetto a quella che …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO-MASCHILE: Vittoria del Volleyball Stabia ad Ercolano

3 punti per il Volleyball Stabia – Natale in anticipo per i ragazzi del presidente Mosca. Ieri mattina, nell’atmosfera festiva, appannata e un po’ sonnolenta della Domenica di Immacolata , la I divisione maschile del Volleyball Stabia ha messo a segno il colpo grosso in casa della UISP Volley Ercolano. Vero è che la partenza non …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia chiamato a vincere

Domani pomeriggio alle ore 16:30 presso la palestra della SMS Bonito si disputerà la 4° giornata di campionato di prima divisione dell’ASD Volleyball Stabia. Incontro che vedrà i ragazzi impegnati contro la Pgs Ischia Azzurra Dopo il deludente avvio di campionato i ragazzi di coach Solimene sono chiamati ad un pronto riscatto contro la squadra …

Continue reading

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia vince senza problemi

3-0 per l’esordio casalingo della I div. maschile. L’aria di casa si sente e si vede. Alla palestra della SMS  Bonito la  bonaccia di domenica mattina ha guidato in modo facile e tranquillo la squadra stabiese  verso una vittoria netta contro la Jurassica Casoria. La I divisione maschile del Volleyball Stabia è scesa in campo …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO-MASCHILE: Volleyball Stabia non regge al Cercola

Finisce 3-1 l’incontro d’apertura del campionato. Le condizioni per uno scontro difficile e complicato c’erano tutte: inizio del campionato, partita inaugurale fuori casa e formazione ( forse troppo ) giovane in campo. Questi con probabilità gli elementi che hanno giocato a sfavore della I divisone maschile del Volleyball Stabia, che non ce l’ha fatta a …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley, cronaca di una vittoria annunciata

Lo Stabia Volley nel match contro il Verditalia Volley vince 3-0 e conquista 3 punti fondamentali che, la consolidano al primo posto in classifica, ( per visualizzare la classifica clicca qui ) a pari punti con la Folgore Massa, che nell’incontro di domenica contro l’Atellana Volley la spunta per 3-0. Scontro tra titani, dunque, che rende …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley – Asd Battipaglia finale dal sapore agrodolce

Lo Stabiae Volley rimane prima in classifica ma ad accorciare le distanze ci ha pensato l’Asd Battipaglia, che nello scontro diretto di sabato 1 Dicembre, ha vinto 3-2 contro il team stabiese e ha conquistato 2 punti importanti, che la posizionano stabilmente al III posto (per visualizzare la classifica clicca qua) a quota 20 con Il …

Continue reading

Continue reading