Archivio Tag: Pallavolo femminile b2

Lug 25

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae – Una conferma e un rinforzo per l’attacco stabiese

La Link Campus University Nemesi nella sua quarantennale storia si è sempre contraddistinta per l’essere una fucina di giovani talenti, infatti, la dirigenza stabiese negli anni ha da un lato curato il vivaio societario e dall’altro è stata attenta ad individuare le giovani campane più promettenti. Lorenza Manfredonia, classe 1998 ruolo schiacciatrice, è sicuramente in …

Continua a leggere »

Feb 16

PALLAVOLO FEMMINILE-B2-Nemesi Stabiae derby della verità con il Benevento

Sabato 18 febbraio alle ore 18:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco di Capua” la Link Campus University ospiterà la iReplace Benevento per l’atteso derby contro le sannite dirette che sono concorrenti per la promozione (visualizza la classifica cliccando qui). La Nemesi scenderà in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata per l’assenza del capitano …

Continua a leggere »

Nov 30

PALLAVOLO FEMMINILE B2: La Nemesi Stabiae al secondo posto in classifica

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University agguanta il secondo posto in classifica (clicca qui per visualizzare la classifica) grazie ai tre punti conquistati grazie alla meritatissima vittoria nel derby campano contro il Real Volley Napoli. Le stabiesi guidate dai tecnici Antonio D’Auria, Mauro Longobardi e Ciro Alminni si sono imposte sulle napoletane con …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 18

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Sabato 19 novembre la Nemesi Stabiae ospita il Modica

Oggi le atlete della Link Campus University Nemesi Stabiae terranno l’ultimo allenamento in vista dell’importante match contro il PVT Modica. La compagine stabiese sta disputando un buon campionato, la posizione in classifica è, infatti, molto incoraggiante nonostante che le atlete gialloblè non sempre siano state capaci di fare bottino pieno della posta in palio. Bruciano …

Continua a leggere »

Continua a leggere »