Tag: pallavolo

PALLAVOLO: Volleyball Stabia tripletta per la serie D

È una bella storia quella che sta scrivendo la serie D femminile targata Le Fer Preziosi Stabia. Dopo una doppietta di successo fuori casa, Sabato è tornata tra le mura amiche della Di Capua conquistando la sesta vittoria stagionale. Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO: Cresce il medagliere Volleyball Stabia

Continua ad arricchirsi di trofei e medaglie la vetrina della Volleyball Stabia. Dopo il riconoscimento come Scuole Regionale è arrivato anche il momento di “riscuotere” i meritati premi  per le conquiste ottenute nei campionati della stagione passata. Al PalaCercola è avvenuta la premiazione di atleti e società del CSI Napoli e nel corso della manifestazione …

Continue reading

PALLAVOLO: VolleyBall Stabia, arriva il primo successo

PALLAVOLO: Fischio d’inizio in casa VBS

Settembre è arrivato e come di consueto per tutte le Società Sportive riaprono le porte delle palestre e ricominciano le attività. La Volleyball Stabia non è stata da meno: il taglio del nastro è toccato alla serie D Femminile di mister Solimene che, grazie alla collaborazione con il Centro Fitness Sportlandia di Silvio Iozzino, ha …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La Nemesi Stabiae si rinforza ancora con Francesca Di Cristo, Francesca Giacquinto e Sara Saetta

Francesca Di Cristo è la nuova centrale della Pallavolo Nemesi Stabiae impegnata nella stagione agonistica 2016-2017 nel difficile campionato di serie B2. Francesca Di Cristo, è un’atleta con un palmares veramente prestigioso per la categoria, grazie al suo prezioso contributo molte squadre in cui ha militato hanno vinto il campionato di serie B. E’ stata …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La Nemesi Stabiae si rinforza con Alessia Corallo e Giusy Palladino

La Link Campus University Nemesi rinforza il proprio organico con la siciliana Alessia Corallo e Giusy Palladino. Alessia 30 anni originaria di Ragusa arriva nella Città delle Acque con alle spalle una brillante carriera nel ruolo di opposto, è una giocatrice molto esperta e valida per la categoria che sicuramente garantirà alle stabiesi una grande …

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia doubleface, prima sconfitta casalinga

E’ uno Stabia dalla doppia faccia quello che si presenta alla sfida casalinga contro il Sant’Agnello, persa per 3 a 2 dagli atleti stabiesi. La squadra allenata da mister Solimene ottiene il benservito da se stessa infatti, a tratti, la partita sembrava essere tramutata in Stabia vs Stabia. Molti errori, dunque, e cali di concentrazione …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE-UNDER 18: Seconda vittoria per il Pool Stabiae Volley

Seconda prova stagionale per i ragazzi dell’Under 18 maschile targata Pool Stabiae Volley e Folgore Massa. Questa volta di fronte c’è il Jam Volley World, che a parte un buon inizio di gara, non può far altro che arrendersi di fronte al sestetto della città delle acque, che con questa vittoria si porta a sei …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE-UNDER 18: S.Gennaro Vesuviano vs Pool Stabiae Volley 1-3

Prima vittoria stagionale per il pool stabiae volley che supera in trasferta il volley san gennaro vesuviano, squadra tosta e compatta, che a suo discapito non ha avuto la capacità di condurre la gara anche soprattutto per la bravura e la tanta voglia di vincere all’esordio del sestetto stabiese.

Continue reading

PALLAVOLO MASCHILE: Il cuore non basta, Stabia sconfitta 3-2 ad Avellino

Ci sono volute ben due ore di gioco intenso ed estenuante, per abbattere la squadra di Castellammare di Stabia, che esce sconfitta dal difficile campo di Avellino. Sconfitta ammortizzata, però, dal modo in cui è avvenuta. Infatti le due squadre si sono spinte sino al tie break (vittoria per 3-2 da parte dell’Olimpica Avellino, n.d.r.) …

Continue reading

Continue reading