Archivio Tag: pallacanestro

Apr 16

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia compie l’impresa a Udine, sarà ancora A2!

Dopo la roboante vittoria nel penultimo turno casalingo con San Martino di Lupari, la classifica obbligava la squadra stabiese a conquistare i due punti in terra friulana per evitare la lotteria dei play-out. Con tutti i favori del pronostico contro e con di fronte una squadra che  giocava per ottenere un miglior piazzamento playoff, le …

Continua a leggere »

Dic 08

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia super in formato trasferta, Potolicchio&co espugnano Pordenone

La parola d’ordine in settimana di coach Massaro è stata “VINCERE”, così è stato, in modo da riscattare immediatamente la sconfitta patita con Ferrara nel turno precedente. Partita mai in discussione, fatta accezione per i minuti iniziali dove il punteggio è stato in equilibrio, poi Potolicchio apre le danze offensive e con un 3/3 dall’arco …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 17

BASKET FEMMINILE A2: Basket Stabia, terminate le prime due settimane di lavoro

Giu 14

BASKET FEMMINILE-A2: Massimo Massaro è il nuovo head coach del Basket Femminile Stabia

Archiviata ormai la stagione 2015/2016, la dirigenza stabiese , dopo aver fatto il punto sulla annata  trascorsa ha cominciato col programmare la nuova. Il primo tassello da mettere a posto era quello relativo alla guida tecnica della società e con  piacere il Basket Femminile Stabia comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore a Massimo …

Continua a leggere »

Mag 21

BASKET: Le ”Final Four” dell’under 13 chiudono il calendario agonistico del Basket Femminile Stabia

Ottimi risultati dal settore giovanile del basket stabiese. Le ”Final Four” dell’under 13 chiudono il calendario agonistico del Basket Femminile Stabia. Dopo tanto lavoro e sudore in palestra, la società cestistica stabiese si gode i risultati raggiunti anche dal settore giovanile oltre alla conferma della presenza in serie A2 per la prima squadra; infatti, come …

Continua a leggere »

Mar 03

BASKET MASCHILE-SERIE C: La Nuova Polisportiva Stabia abbatte Afragola e centra la seconda vittoria consecutiva

Castellammare di Stabia (NA), 28/02/2016  Seconda vittoria consecutiva e terza vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per la Nuova Polisportiva Stabia di Coach Francesco Monteleone. Nel catino del PalaSeveri, le giovani aragoste stabiesi tornano a dettar legge sulla malcapitata Afragola, abbattuta sia sotto il profilo del risultato che della prestazione. La Nuova Polisportiva Stabia, …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 26

Il Basket Team Stabia in grande fermento, tutto pronto per il torneo di “Natale sottocanestro”

Giunto alla sua diciassettesima edizione, il classico torneo post-natalizio stabiese andrà in scena al “Severi” dal 27 al 29 dicembre. Ospiti da fuori regione Stella Azzurra Roma e Pielle Matera. Come ormai da copione si rinnova anche quest’anno l’immancabile appuntamento che, per la diciassettesima volta nella storia della Castellammare sportiva, porta nelle palestre stabiesi centinaia …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 30

BASKET MASCHILE: Risultati squadre giovanili del Basket Team Stabia

UNDER 19: turno di riposo per la squadra di Aldo Festinese, reduce dal doppio ko contro Basket Minucci e Savoia. Per i gialloblu è tempo di rialzarsi per non compromettere il buon avvio stagionale: l’occasione arriverà lunedì 5 dicembre (ore 19:45), quando al “Severi” arriverà la corazzata Collana Basket “A”, formazione capace di incamerare cinque …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 24

BASKET MASCHILE: Risultati delle squadre giovanili del Basket Team Stabia

UNDER 19: va in pareggio tra vittorie e sconfitte la squadra più adulta delle giovanili BTS. Coach Aldo Festinese e i suoi ragazzi, dopo le due vittorie nelle prime due partite, cedono prima al “Severi” contro il Basket Minucci, che si impone con autorità seppur soffrendo i tentativi di rimonta dei padroni di casa (53-47 …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 22

BASKET FEMMINILE: Stabia ritrova la vittoria e rinnovato morale

Dopo la battuta di arresto patita a Portici, il Basket Femminile Stabia torna a vincere davanti al  pubblico di casa, dando conferma di aver metabolizzato con carattere quella che poteva rappresentare una sconfitta difficile da digerire e che di riflesso poteva abbassare il morale di squadra. La reazione di orgoglio è venuta con la Ruggi …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «