Archivio Tag: news

Dic 10

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia 2 Crotone 1

Successo per i ragazzi di Foglia Manzillo che hanno la meglio su un Crotone ben messo in campo. La gara è subito in discesa per le vespe grazie a Padulano che, lanciato da Cirillo sul filo del fuorigioco, entra in area e tutto solo davanti ad Astorino non sbaglia al 6’del primo tempo. Il raddoppio …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 30

BASKET MASCHILE: Risultati squadre giovanili del Basket Team Stabia

UNDER 19: turno di riposo per la squadra di Aldo Festinese, reduce dal doppio ko contro Basket Minucci e Savoia. Per i gialloblu è tempo di rialzarsi per non compromettere il buon avvio stagionale: l’occasione arriverà lunedì 5 dicembre (ore 19:45), quando al “Severi” arriverà la corazzata Collana Basket “A”, formazione capace di incamerare cinque …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 23

SCHERMA: Risultati Trofeo del Sabato

E’ il Trofeo Federale per eccellenza, si sviluppa su sei prove che si tengono in sei città diverse (Ravenna-Napoli-Frascati-Terni­-Siena-Roma) e ad ogni tappa corrisponde una gara. La 2^ prova si è tenuta a Napoli nella palestra dello Stadio Collana il 19 Novembre ove hanno partecipato le nostre giovani spadiste Marta Maresca e Carla De Simone …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 18

Juve Stabia – Modena: i convocati‏

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio allo Stadio R.Menti, mister Braglia ha reso nota la lista dei nr.22 calciatori convocati per la gara Juve Stabia – Modena, in programma Sabato 19.11.2011 allo Stadio “R.Menti” di Castellammare di Stabia, alle ore 15:00, valevole per la 16^ giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012 :

Continua a leggere »

Nov 17

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas vince ad Atripalda per 3 a 1

Finalmente si raccoglie, si perchè penso che finora, a parte  Campagna, la Libertas formato trasferta è sempre ritornata con meno di quanto ha seminato. Oggi invece, è riuscita a portare a casa i tre punti, sudati e strameritati. Grande prestazione di tutti, impegno e concentrazione, alla fine il giusto premio. Ma raccontiamo la gara, dopo …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 15

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia tra le big, vittoria e zona play-off

Lo Stabia non si ferma più. Ed a confermarlo è una prestazione da 10 e lode contro il Marcianise, una squadra, quest’ultima, dotata di una rosa da far invidia a molti. Il pubblico numeroso accorso e presente sugli spalti del “Fort Knox” Di Capua, è rimasto incantato dalla roboante prestazione dei ragazzi terribili del Volleyball …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 15

BASKET MASCHILE: Stabia brutto e nervoso, sconfitta a Telese

Approccio sbagliato ed atteggiamento negativo per tutto il corso della gara nel beneventano. Torna con le ossa rotte dalla trasferta a Telese, la N.P. Stabia, sbattendo contro il muro di Della Peruta, Djukanovic e Veccia che portano meritatamente alla vittoria i locali. Si può dire che gli ospiti non siano quasi mai entrati con la …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 15

PALLAVOLO MASCHILE-UNDER 18: S.Gennaro Vesuviano vs Pool Stabiae Volley 1-3

Prima vittoria stagionale per il pool stabiae volley che supera in trasferta il volley san gennaro vesuviano, squadra tosta e compatta, che a suo discapito non ha avuto la capacità di condurre la gara anche soprattutto per la bravura e la tanta voglia di vincere all’esordio del sestetto stabiese.

Continua a leggere »

Nov 15

CALCIO-PRIMAVERA TIM: Juve Stabia vs Bari 2 – 2

Ercolano: A causa della concomitanza dell’incontro casalingo della prima squadra con i bergamaschi dell’AlbinoLeffe, la formazione primavera scende in campo al Solaro di Ercolano. Le Vespette di Mister Foglia Manzillo dopo un primo tempo ben amministrato passano in vantaggio al 28′, quando un grande assist di Festa permette a Padulano di trovarsi a tu per tu …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 09

PALLAVOLO MASCHILE: Il cuore non basta, Stabia sconfitta 3-2 ad Avellino

Ci sono volute ben due ore di gioco intenso ed estenuante, per abbattere la squadra di Castellammare di Stabia, che esce sconfitta dal difficile campo di Avellino. Sconfitta ammortizzata, però, dal modo in cui è avvenuta. Infatti le due squadre si sono spinte sino al tie break (vittoria per 3-2 da parte dell’Olimpica Avellino, n.d.r.) …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «