Tag: monda

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia prenota il riscatto

Sono ripresi regolarmente gli allenamenti della Nuova Polisportiva Stabia, reduce dalla batosta di Maddaloni. Nel consueto incontro di metà settimana, coach Monda rivela tutto il suo rammarico per una sconfitta che, sin dalle primissime battute, si prospettava sarebbe stata pesante:

BASKET MASCHILE: Domenica sfida affascinante tra Maddaloni e N.P. Stabia

Le due squadre a punteggio pieno cercano il primato solitario. Monda ritorna nella “sua” Maddaloni. Forte di un avvio stagionale spumeggiante, segnato da due convincenti vittorie in altrettante apparizioni, la Nuova Polisportiva Stabia non vuole certo fermarsi e si prepara a calare il tris.

Basket Maschile: Esordio col botto: la N.P. Stabia vince in trasferta

In un match dominato sin dal primo minuto, la squadra di Monda si impone 66-51 in casa della Partenope. Comincia con una vittoria l’avventura di Giovanni Monda sulla panchina della Nuova Polisportiva Stabia: nella temporanea tana della Partenope Napoli a Mugnano gli stabiesi partono forte, incrementano il vantaggio col passare dei minuti, fronteggiano il ritorno …

Continue reading

Basket Maschile: L’Under 17 eccellenza si classifica quarta al torneo di Pontedera

Pochi punti di scarto nelle due sconfitte per la squadra di Coach Monda. Tanto lavoro di squadra in vista. Dopo l’amichevole casalinga con Scafati questo poteva considerarsi il primo impegno agonistico ufficiale per la neonata squadra Under 17 Eccellenza della N. P. Stabia che sabato e domenica scorsi ha partecipato al torneo quadrangolare di Pontedera …

Continue reading

Basket maschile: Prima uscita in amichevole della C regionale della Nuova Pol. Stabia.

    Prima uscita in amichevole della C regionale della Nuova Pol. Stabia. Alle ore 21.00 a Cercola, palestra Viale dei Platani. Pall. Cercola – N.P. Stabia

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia disputerà i campionati Under 15 e Under 17 Eccellenza

Dopo alcune annate sportive di saggia programmazione il Basket Team Stabia tornerà a disputare nella prossima stagione i campionati giovanili d’Eccellenza, a testimonianza della volontà da parte dei dirigenti stabiesi di ambire a palcoscenici prestigiosi per i propri giovani giocatori. La conferma è arrivata proprio negli scorsi giorni da parte della Federazione che ha diramato …

Continue reading