Tag: mister Solimene

PALLAVOLO FEMMNILE-Serie D: VolleyBall Stabia una fuga inarrestabile

Si ritorna a parlare della serie D Femminile targata VolleyBall Stabia: la meraviglia del campionato regionale. Un po’ di numeri, per capire di cosa si parla: 13 partite giocate, 13 vittorie, 38 punti, 9 punti sulla seconda e una partita in meno! La classifica parla chiaro, non c’è che dire. Per il mister Stefano Solimene: …

Continua a leggere

PALLAVOLO FEMMINILE-Serie D: Le Fer Preziosi Stabia inarrestabile

“Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta…”. Come non riprendere questa citazione e adattarla al nostro caso. La serie D Femminile targata VBS prosegue inarrestabile la sua scalata: 3 partite e 9 punti! Ecco che loro, le nostre ragazze, lo sguardo dalla meta non l’hanno mai …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Fischio d’inizio in casa VBS

Settembre è arrivato e come di consueto per tutte le Società Sportive riaprono le porte delle palestre e ricominciano le attività. La Volleyball Stabia non è stata da meno: il taglio del nastro è toccato alla serie D Femminile di mister Solimene che, grazie alla collaborazione con il Centro Fitness Sportlandia di Silvio Iozzino, ha …

Continua a leggere

PALLAVOLO: L’Italbed Stabia storce il naso in questo weekend

Le 2 prime squadre hanno affrontato compagini che sulla carta nulla avevano da dire o da fare per ostacolare i gruppi stabiesi ed invece qualche bastone tra le ruote l’hanno messo. Partiamo dalla I divisione femminile che ha chiuso con un 3 a 1 la trasferta in quel di Torre del Greco. Le ragazze di …

Continua a leggere