Tag: mario banditelli

CALCIO DA TAVOLO: I risultati del torneo satellite Fisct di Castellammare “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 si è svolto per la prima volta a Castellammare di Stabia un torneo nazionale di calcio da tavolo organizzato dal club locale, Real Celeste Stabiae, del presidente Mario Banditelli. Il torneo, che fa parte del circuito “Fisct tour”, ha visto la presenza dei principali club campani. La manifestazione si è svolta …

Continue reading

SUBBUTEO: A Castellammare il primo Torneo Nazionale “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 presso la tendo-struttura di viale delle Puglie a Castellammare di Stabia si svolgerà il primo torneo nazionale di calcio da tavolo. Il calcio da tavolo, più comunemente conosciuto con il nome subbuteo, ha avuto il suo boom verso la metà degli anni settanta per poi vivere un momento di crisi verso …

Continue reading

SUBBUTEO: Prestazione sottotono del Real Celeste Stabia al torneo di Giugliano

Prestazione opaca della Real Celeste Stabiae al torneo nazionale del fine settimana scorso di Giugliano. Sabato  22 giugno 2013 la squadra di capitan Varriale non supera il girone di qualificazione: sconfitta per 3-1 contro gli Eagles Napoli, pari per 1-1 con la Salernitana e vittoria per 3-1 contro i Napoli Fighters B. la Salernitana grazie …

Continue reading

SUBBUTEO: Secondo posto per il Real Celeste Stabia in coppa Campania

Eagles Napoli campione regionale del 2013. Questo il responso del ritorno a squadre di domenica 9 giugno 2013 della Coppa Campania. Il torneo svoltosi presso il centro sportivo polifunzionale di Soccavo, a Napoli, a visto l’affermazione dello squadrone di Massimo Bolognino. Il team partenopeo, militante in Serie A, ha macinato tutti gli avversari incontrati; l’unica …

Continue reading

SUBBUTEO:I risultati Major Bologna del Real Celeste Stabiae

1 e 2 giugno 2013 all’insegna della Real Celeste Stabiae. Sull’onda dell’entusiasmo per la promozione in Serie C, conquistata poche settimane prima in quel di Chianciano Terme, la squadra raggiunge un altro importante e storico risultato, le semifinali del Major di Bologna. L’1 e il 2 giugno si è svolto, infatti, il Major internazionale di …

Continue reading

SUBBUTEO: Real Celeste Stabiae promossa in Serie C!

Questo il verdetto della due giorni di competizione a squadre della Serie D Fisct, che si è svolta all’interno della palestra comunale di Chianciano Terme il 18 ed il 19 maggio 2013. Ai nastri di partenza si presentano 12 squadre, provenienti da tutta Italia. Città come Reggio Calabria, Napoli, Cremona, Vicenza, Foggia, Siracusa, Arezzo, Crotone, …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati attività di Marzo del Real Celeste Stabia

Inizio del mese di marzo ricco di risultati importanti per la Real Celeste Stabiae. Affermazione il 3 Marzo 2013 di Angelo Borg nell’Under 19 nel Major internazionale di Frameries, in Belgio. La settimana dopo (il 10 marzo, ndr) vittoria di Joseph Mifsud nel torneo internazionale di Glasgow, in Scozia, e secondo posto al torneo regionale …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati torneo regionale di andata del Real Celeste Stabia

Domenica 10 febbraio 2013 si è svolta nella magnifica città di Massa Lubrense, perla della penisola sorrentina, il regionale di andata di calcio da tavolo a squadre. Il torneo si è svolto presso la biblioteca comunale ed ha visto la partecipazione di 5 dei 7 club della Campania. Unici assenti i Napoli 2000 ed i …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati Coppa Italia Fisct 2012 del Real Celeste Stabiae

226 partecipanti ai tornei individuali e 51 in quelli a squadre: questi i numeri stratosferici stabiliti dalla Coppa Italia Fisct 2012. Atleti da ogni angolo della penisola sono accorsi presso la palestra comunale di Chianciano Terme, sabato e domenica, 17 e 18 novembre 2012, per contendersi i titoli messi i in palio. Il sabato è …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati torneo di Giugliano del Real Celeste Stabiae

Domenica 11 novembre 2012 si è svolto a Giugliano, nella palestra della scuola media “G. B. Futura”, la seconda tappa del circuito regionale campano. All’individuale Open hanno preso parte 33 giocatori. Buona la prestazione degli atleti della Real Celeste Stabiae: Esposito Massimo si ferma ai quarti sconfitto per 2-1 per mano dell’ex Alessandro Ottone, mentre …

Continue reading