Tag: luigi di somma

CICLISMO-MTB: Team STABIA in BIKE, protagonista di questo emozionante anno ricco di impegni e soddisfazioni

Asfalto, terreno, fango, pioggia e freddo non li fermano!! Nuovamente pronti sui nastri di partenza per le migliori gare regionali e nazionali, questo 2015 si prospetta di gran lunga migliore per il team STABIA in BIKE sponsorizzato in primis da FITNESS STORE POMPEI. Egregiamente diretto dal Presidente Luigi Di Somma e dal capitano Pietro Pellecchia …

Continue reading

CICLICMO-MTB: Vince il terzo Trofeo Monte Comune Ferritto, D’Orsi il migliore per il team Stabiese

Luigi Ferritto, dell’FRW ORONERO, ha vinto il terzo “Trofeo del Monte Comune”, svoltasi a Ticciano, confermando il successo ottenuto lo scorso anno.La manifestazione, organizzata dall’“A.S.D. Monte Comune” capeggiato da Giuseppe Cosentino, era valevole come terza tappa del Giro della Campania off road’13 e il percorso si sviluppava tra salite e discese mozzafiato per un totale …

Continue reading

Il Team STABIAinBIKE augura buone feste

I Presidenti dell’associazione sportiva Team STABIAinBIKE augura a tutti i sportivi stabiesi buon Natale e felice anno nuovo.Il Team anche quest’anno ha dato tante soddisfazioni, vincendo 2 campionati regionali off-road sia FCI che US ACLI come società portando al podio la stessa società e 4 atleti nelle rispettive categorie.Importanti novità già dal prossimo anno, il …

Continue reading