Tag: luigi di somma

Luigi Di Somma della Boxing Club Castellammare convocato per lo stage in Nazionale categoria Junior

Soddisfazione per la Boxing Club Castellammare, grazie alla convocazione del giovane pugile Luigi Di Somma che è stato convocato dalla nazionale italiana per lo Stage di Allenamento Junior maschile ad Assisi che si terrà dal 19 al 27 febbraio 2021. Nei mesi di settembre e ottobre 2020 Di Somma, 15 anni, è diventato campione regionale …

Continua a leggere

CICLISMO-MTB: Team STABIA in BIKE, protagonista di questo emozionante anno ricco di impegni e soddisfazioni

Asfalto, terreno, fango, pioggia e freddo non li fermano!! Nuovamente pronti sui nastri di partenza per le migliori gare regionali e nazionali, questo 2015 si prospetta di gran lunga migliore per il team STABIA in BIKE sponsorizzato in primis da FITNESS STORE POMPEI. Egregiamente diretto dal Presidente Luigi Di Somma e dal capitano Pietro Pellecchia …

Continua a leggere

CICLICMO-MTB: Vince il terzo Trofeo Monte Comune Ferritto, D’Orsi il migliore per il team Stabiese

Luigi Ferritto, dell’FRW ORONERO, ha vinto il terzo “Trofeo del Monte Comune”, svoltasi a Ticciano, confermando il successo ottenuto lo scorso anno.La manifestazione, organizzata dall’“A.S.D. Monte Comune” capeggiato da Giuseppe Cosentino, era valevole come terza tappa del Giro della Campania off road’13 e il percorso si sviluppava tra salite e discese mozzafiato per un totale …

Continua a leggere

Il Team STABIAinBIKE augura buone feste

I Presidenti dell’associazione sportiva Team STABIAinBIKE augura a tutti i sportivi stabiesi buon Natale e felice anno nuovo.Il Team anche quest’anno ha dato tante soddisfazioni, vincendo 2 campionati regionali off-road sia FCI che US ACLI come società portando al podio la stessa società e 4 atleti nelle rispettive categorie.Importanti novità già dal prossimo anno, il …

Continua a leggere