Archivio Tag: Link Campus University Nemesi

Lug 25

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae – Una conferma e un rinforzo per l’attacco stabiese

La Link Campus University Nemesi nella sua quarantennale storia si è sempre contraddistinta per l’essere una fucina di giovani talenti, infatti, la dirigenza stabiese negli anni ha da un lato curato il vivaio societario e dall’altro è stata attenta ad individuare le giovani campane più promettenti. Lorenza Manfredonia, classe 1998 ruolo schiacciatrice, è sicuramente in …

Continua a leggere »

Nov 10

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Link Campus University Nemesi solo un punto a Benevento

La Link Campus University cede al tie break nel derby con la iReplace Benevento al termine di una gara che ha per lunghi tratti condotto ma che nei momenti topici non ha saputo gestire correttamente. La gara era molto sentita da entrambe le formazioni che hanno dato luogo ad un match caratterizzato da lunghe azioni …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 02

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Link Campus University Nemesi in vetta alla classifica

La Link Campus University Nemesi batte con una convincente prestazione la Pallavolo Sicilia Catania e conquista la vetta della classifica. Il gioco delle stabiesi è ancora in fase di rodaggio, c’è ancora molto da lavorare e da migliorare, la nota piacevole, infatti, non è la posizione in classifica ma la constatazione che la striscia di …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 28

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Link Campus University Nemesi punti preziosi a Siracusa

E’ una vittoria di carattere quella della Link Campus University Nemesi a Siracusa, la gara per le stabiesi è stata sempre in salita e solo la grande personalità delle atlete gialloblè ha consentito di centrare un prezioso successo e di incrementare la propria classifica di due punti dopo circa 150 minuti di gara. La Nemesi …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 22

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Per la Link Campus University Nemesi esordio con vittoria

La Link Campus University Nemesi inizia il suo campionato di Serie B2 con una meritata vittoria e a farne le spese è l’ostica formazione del Cuore Reggio Calabria. C’era tantissima attesa per questa gara,  sugli spalti era presente un folto pubblico che ha potuto assistere ad un bel match abbastanza interessante e scoprire alcune delle …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ago 11

PALLAVOLO FEMMINILE: La Pallavolo Nemesi al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva

La Link Campus University Nemesi sta lavorando alacremente per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Il sodalizio stabiese, reduce della meritatissima promozione in serie B femminile, sta completando lo staff tecnico ed il roster della squadra che difenderà i colori gialloblè nel Sud Italia senza, però, tralasciare l’impegno per il settore giovanile che da …

Continua a leggere »

Apr 27

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi conquista i Play Off per la Serie B

La Link Campus University Nemesi si assicura con tre giornate di anticipo l’accesso ai Play Off per la promozione in serie B e lo fa da capolista imbattuta del campionato di serie C e con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Sabato sera la gioia e la soddisfazione in casa Nemesi erano …

Continua a leggere »

Gen 25

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi capolista e irriducibile

La Link Campus University che miete solo successi in serie C quasi non fa più notizia, ma il successo conseguito dalle stabiesi sabato sera nel palazzetto dello Sport di Caserta ha qualcosa di straordinario per la grinta e la determinazione che il gruppo della Nemesi ha sfoderato contro le quotatissime avversarie che sono rimaste annichilite …

Continua a leggere »

Gen 20

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi consolida il primato

Nuovo successo in Serie C della Pallavolo Nemesi sponsorizzata dalla Link Campus University. Le stabiesi, grazie anche ai risultati maturati sugli altri campi, consolidano il primato in classifica portandosi a +4 rispetto alla seconda. Sabato sera il calendario prevedeva il match tra la Link Campus University e la Normanni Aversa, il risultato finale ancora una …

Continua a leggere »