Archivio Tag: libertas stabia

Lug 19

La Libertas Stabia in vendita

La Libertas Stabia molla e apre uno scenario nuovo in Eccellenza con un possibile giro di titoli. Un pezzo di storia del calcio minore campano ammaina la bandiera. La società stabiese cara al cavaliere Luigi Ussorio ha deciso di mettere in vendita il titolo di Eccellenza. Nei giorni scorsi si era già parlato di un …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 04

CALCIO-ECCELLENZA: Città di Pompei vs Libertas Stabia 1-1

Termina in parità, con una rete per parte, il derby delle deluse. La gara tarda a decollare e nei primi 20’ l’unica nota di rilievo è l’uscita di Esposito per infortunio. Il primo tiro verso la porta è di Labaro al 21’, ma di scarsa potenza, il portiere blocca a terra. Debole e centrale il …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Apr 28

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia1 Sporting Scafati 2

La Libertas Stabia trasloca al Massaquano di Vico Equense per l’ultima gara casalinga che la vede opposta allo Sporting Scafati, formazione bisognosa di punti per una salvezza tranquilla, così sono proprio gli ospiti che provano a spingere sulle prime battute. La Libertas contiene con ordine le iniziative avversarie e si propone a sua volta con …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Apr 22

CALCIO-ECCELLENZA: Mirabella Eclano 1 Libertas Stabia 1

Finisce 1 a 1 tra Eclanese e Libertas, risultato che lascia solo alla matematica la possibilità di sperare nei play-off per la formazione di Nunzio Di Somma, nessun problema per gli irpini che sono fuori dai play-out. La partita non regala grosse emozioni, nel primo tempo si registra qualche iniziativa dei padroni di casa che …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 28

CALCIO-ECCELLENZA: Una ingenua Libertas Stabia cede al 90′

Partita delicata quella che la Libertas deve giocare al cospetto della Palmese, diretta concorrente nella corsa ai playoff, così  come il DS Cipriano Coppola aveva dichiarato alla stampa, visto il calendario delle gare, la strada dei tigrotti è più in salita. Assenti per squalifica, Teta, Fiorillo e Zamparelli nelle fila della Libertas, Manco per la …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 19

CALCIO-ECCELLENZA: La Calpazio batte la Libertas Stabia 2-1

Una brutta Libertas oggi al Tenente Vaudano di Calpazio, regala oltre un’ora di gioco all’avversario ed esce sconfitta e decimata per la gara di domenica prossima, quando al Menti arriverà la Palmese. Alla sfida che vale il quarto posto mancheranno, Zamparelli, Teta e Fiorillo che sarranno fermati dal giudice. Ma veniamo alla cronaca, passa poco …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 13

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia 1 Solofra 0

La Libertas Stabia supera l’Atripalda con un gol del solito Balzano al 41’del secondo tempo e aggancia la Palmese al 4° posto in classifica. Con il 17° centro, il bomber stabiese raggiunge a sua volta Letizia del Campagna in testa alla classifica marcatori, da sottolineare che Balzano ha dalla sua solo 2 calci di rigore contro i 10 del …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 27

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia 1 Angri 0

Vittoria di misura della Libertas sull’Angri nelle cui fila militano ben 4 calciatori che hanno vestito la casacca gialloblu, Parlato, Montella, Schettino e Calendo. Il gol partita arriva alla mezzora del secondo tempo ad opera di Savino. La Libertas fa valere una certa supremazia territoriale, ma l’Angri è ben disposta in campo e riesce ad …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 21

CALCIO-ECCELLENZA: Città De La Cava vs Libertas Stabia 5 – 0

La Libertas rimedia un pesante 5 a 0 al Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni, così quella che alla vigilia doveva essere una trasferta proibitiva, diventa una trasferta umiliante per un risultato che non ha precedenti. Monologo cavese fino al gol del vantaggio, la reazione stabiese che produce due occasioni mancate clamorosamente e poi la …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 07

CALCIO-ECCELLENZA: La Libertas batte un ottimo M.R. Campagna

Partita difficile così come voleva il pronostico alla vigilia, ma la Libertas Stabia sa essere umile e cinica, sa anche soffrire, stringe i denti e alla fine gioisce per una vittoria strameritata col punteggio di 2 a 1 che può anche stare stretto. Infortuni e squalifiche assottigliano la rosa da cui attingere per il tecnico …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «