Lo Stabia passa il turno preliminare di questi nuovi e complicati play-off, paradossalmente nella giornata in cui rimane a bocca asciutta in attacco, riuscendo però a mantenere inviolata la propria porta, un fatto piuttosto raro in questa stagione. Infatti contro il Catania di Pulvirenti, qualificatesi ai play-off per una miglior differenza reti rispetto alla Fidelis …
Tag: lega pro
Mag 08
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Taranto
Lo Stabia vince contro il già retrocesso Taranto solo all’ultimo minuto utile con un colpo di testa dell’italo svizzero Rosafio, subentrato a Cutolo, su un calcio d’angolo battuto da Kanoutè. Il tecnico Guido Carboni, con tutti gli uomini a sua disposizione, prova inizialmente un modulo elastico un 4 4 2 a trazione offensiva, più un …
Mag 01
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Akragas – Juve Stabia
Lo Stabia continua a vincere ad Agrigento nello stadio Esseneto, contro un Akragas desideroso di punti per evitare gli spareggi play-out, confermandosi squadra in grado di competere nei play-off promozione. Il tecnico Guido Carboni, privo delle scelte dei soliti Atanasov, Montalto e Rosafio e degli squalificati Cancellotti e Kanoutè, non ha voluto opportunamente cambiare il …
Apr 23
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Fidelis Andria
Lo Stabia finalmente torna a vincere al Menti per la prima volta nel 2017, contro una dignitosa Fidelis Andria, dimostrando di poter competer nei play-off, matematicamente conquistati col pari di Francavilla Fontana. Il tecnico Guido Carboni, privo delle scelte di Camigliano per squalifica e Rosafio e Atanasov per infortunio, ha optato di nuovo per lo …
Apr 16
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Virtus Francavilla – Juve Stabia
Lo Stabia dopo la sconfitta interna col Matera e gli strali del presidente Manniello non poteva fallire la gara di Francavilla Fontana contro una diretta concorrente per conquistare una posizione utile nella griglia play-off e almeno sul piano del gioco la squadra non ha demeritato, pur rischiando di perdere ancora nel finale. Il tecnico Guido …
Apr 10
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Matera
Lo Stabia continua a perdere, ma contro il Matera dell’eterno rivale Auteri, delude soprattutto sul piano del gioco, latitante a dispetto di quello efficace degli avversari, che conquistano allo scadere del recupero al Menti l’intera posta in palio. Il tecnico Carboni, messo in discussione dai risultati e dal gioco espressi finora, non potendo disporre per …
Mar 12
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Paganese
Lo Stabia dopo la sconfitta dello Zaccheria, era atteso al pronto riscatto nel derby con la Paganese, privata del supporto dei tifosi, come all’andata a parti invertite, e invece perde ancora con lo stesso punteggio tra la contestazione dei pochi tifosi presenti al Menti. Fontana, non potendo disporre dello squalificato Morero e degli attaccanti Ripa …
Feb 13
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Unicusano Fondi
Lo Stabia non riesce ad uscire dalla crisi, ottenendo il secondo consecutivo ed inutile pareggio davanti al pubblico del Menti, meno numeroso e sempre più deluso dagli ultimi risultati negativi e alla fine contestatario nei confronti della squadra e del tecnico, capaci di subire la rimonta del Fondi, dopo quella clamorosa di Siracusa. Fontana recupera …
Dic 08
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Fidelis Andria – Juve Stabia
Lo Stabia dopo la nebbia di Matera e la vittoria con la Virtus Francavilla scivola allo stadio della Fidelis Andria, soprattutto perché Liotti e Cancellotti l’hanno combinata grossa dopo che Sandomenico era riuscito a raddrizzare una brutta gara. Fontana è costretto a far giocare Liotti esterno basso sinistro per la perdurante indisponibilità di Liviero e …
Nov 14
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Casertana – Juve Stabia
Lo Stabia non perde la testa al Pinto, mantenendo i tre punti di vantaggio sul terzetto delle seconde, che pareggiano tutte come la capolista, ma il Lecce e il Matera in casa e solo il Foggia in trasferta. Fontana recupera tutte le assenze nel derby di Caserta, che ha portato un migliaio di tifosi stabiesi …