Archivio Tag: juve stabia primavera

Ago 28

CALCIO-PRIMAVERA: Tim Cup Napoli – Juve Stabia 2 – 1

La Juve Stabia perde 2-1  sul campo del centro sportivo di Sant’Antimo nella gara valida per la Coppa Italia Primavera. Il primo gol è stato siglato al 20′ da Romano con una acrobazia in seguito ad un calcio d’angolo ed al 27′ è stato siglato il raddoppio da Rubino, il nuovo numero 9 degli azzurrini. Nella ripresa il …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ago 28

CALCIO-PRIMAVERA: Tim Cup, oggi sarà Napoli – Juve Stabia

La Lega di serie A ha reso noto il tabellone relativo alla Coppa Italia Primavera. La Juve Stabia incontrerà il Napoli, la vincente andrà a sfidare chi avrà la meglio tra Palermo e Cagliari.

Ago 26

CALCIO-PRIMAVERA: Prima vittoria per la Juve Stabia di Turi

La Juve Stabia di Mario Turi supera brillantemente la prima giornata del Torneo G. Facchetti contro l’Avellino con un secco e meritato 3-0. L’esperienza del portiere Dimasi, classe 81′, non serve a fermare la corazzata gialloblu, che nel primo tempo trova difficoltà a superare il portiere irpino, ma nella seconda frazione di gioco in solo …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ago 22

CALCIO-PRIMAVERA: Ecco il calendario della Juve Stabia primavera, la prima è già derby

La Juve Stabia primavera inserita nel girone C, inizierà il campionato il 25 Agosto già disputando il derby con l’Avellino. L’archivio dei campionati disputati dalla primavera cliccando qui

Apr 14

CALCIO-PRIMAVERA: Bari – Juve Stabia 4-3

La Juve Stabia allenata dal tecnico Mario Turi, categoria Primavera, perde la gara contro il Bari al Centro Sportivo San Pio. (per visualizzare la classifica clicca qua) Una partita comandata dai gialloblu nel primo tempo che passano in vantaggio e sul 3-1 i baresi recuperano lo svantaggio con due calci piazzati e negli ultimi minuti …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 07

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Palermo 0 – 1

La Juve Stabia di Mario Turi alla 20esima giornata del Campionato Primavera si scontra contro il Palermo di Pietro Ruisi al Campo “M. Cerulli” di Massa Lubrense. (per visuallizzare la cliassifica clicca qui)   Juve Stabia: Capuano, Petricciuolo, Mattiello, Gargiulo Ale, Arpino, Guarino, Gargiulo Alf, Volpe (1′ De Marco), Favetta (30′ Elefante), Sorriso, Amico (16’st …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 10

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Pescara 4 – 1

Riscatto della Juve Stabia, categoria Primavera, allenata dal tecnico Mario Turi, dopo la partita contro la Lazio. Le Vespette riescono ad imporsi con il risultato di 4-1 contro il Pescara con una doppietta di Favetta, ora a quota undici gol in campionato, una rete di Pompilio, neo acquisto della prima squadra, e un altra del …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 09

Sfilata d’onore per la Primavera nell’intervallo gialloblù di Juve Stabia – Novara

Sarà un Intervallo Gialloblù emozionante per la nostra Primavera: i ragazzi di Mister Mario Turi infatti, calcheranno il manto erboso del Romeo Menti per ricevere il saluto degli stabiesi alla vigilia della partenza per il Torneo di Viareggio, cui le Vespe prenderanno parte per la prima volta nella propria storia. Sfileranno gli atleti di tutta …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 03

CALCIO-PRIMAVERA: Lazio – Juve Stabia 5 – 1

Brutta sconfitta per la Juve Stabia allenata da Mario Turi al Centro Sportivo di Formello contro la Lazio del tecnico Bollini. Una gara conclusasi nel primo tempo per due reti a zero per la squadra laziale e nel secondo tempo la Juve Stabia cerca di recuperare ma in pochi minuti i laziali allungano le distanze …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 29

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Virtus Lanciano 4 – 2

Ottima prestazione della Juve Stabia di Mario Turi contro il Virtus Lanciano. La gara si è conclusa 4-2 per gli stabiesi che dopo essere passati in svantaggio a pochi minuti dall’inizio hanno ribaltato il risultato riuscendo cosi a conquistare 3 punti importanti. In campo per gli stabiesi due Allievi: il portiere Capuano classe 97′, il …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «