Tag: juve stabia nocerina

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Nocerina

Lo Stabia riesce a recuperare un prezioso pari nel derby con la Nocerina, che si era portata avanti nel primo tempo con la doppietta di Negro. Prima della gara gli altoparlanti hanno diffuso le note del grande cantautore Lucio Dalla come aveva proposto StabiAmore e tutto lo stadio ha applaudito a lungo per onorare la …

Continue reading

La S.S.Juve Stabia soddisfatta della presenza del Presidente della Lega di serie B

La S.S.Juve Stabia Spa apprende, con soddisfazione ed orgoglio, la notizia che, in occasione del derby Juve Stabia – Nocerina, il Presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, assisterà all’incontro. I Presidenti Giglio e Manniello, allineandosi al pensiero espresso dal Presidente Abodi, che ha invitato entrambe le tifoserie  al rispetto reciproco, in tutte le …

Continue reading

Juve Stabia – Nocerina: I Convocati‏

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questo pomeriggio, mister Braglia ha reso nota la lista dei nr.23 calciatori convocati per la gara Juve Stabia – Nocerina, in programma Sabato 03.03.2012 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, alle ore 15:00, valevole per la 29^ giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012 :     …

Continue reading

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Nocerina 29a giornata

Buona visione   Lo Stabia affonta sabato pomeriggio il primo derby casalingo in serie B contro la Nocerina, ultima in classifica e già battuta all’andata e pure la scorsa stagione quando invece era in testa al campionato di prima divisione. Di questa gara si sta parlando tanto, forse troppo, se consideriamo che sulla nostra sponda …

Continue reading

Juve Stabia-Nocerina è “Oltre il derby”‏

Una sfida al Subbuteo per anteprima.  Si riduce la strada che porta verso Juve Stabia-Nocerina. Il count-down per il derby tra le due compagini campane è agli sgoccioli e sale l’attesa nelle due città con ritmi da capogiro in prevendita che fanno presagire un probabile sold-out in vista di sabato. Nonostante i numerosi precedenti tra …

Continue reading