Tag: italbed stabia

PALLAVOLO-Open Misto: Italbed Stabia campione recidivo

Altro successo in casa Stabia dopo la promozione femminile in serie D.  A ripetere le gesta della scorsa stagione c’ha infatti pensato l’open misto raggiungendo non solo il traguardo play-off, ma ottenendo dopo una sfida a tratti estenuanti terminata al tie-break, la vittoria nella finale valida sia per il titolo provinciale che regionale. Un percorso …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Italbed Stabia – Per una Serie C che va, una serie D che arriva

Un punto esatto. Solo un punto è stata la distanza che ha lasciato la serie D maschile dell’Italbed Stabia al di qua del velo della successiva categoria. Si era detto che i miracoli non succedono, ma un pizzico di speranza fino in fondo ancora restava. Poco da fare per gli uomini di coach Solimene che …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Italbed Stabia senza tragua

Assalto della maschile alla capolista  e saccheggio della femminile Vero è che a Carnevale ogni scherzo vale, ma questa Italbed Stabia  stare al gioco proprio non vuole. O si vince o si perde. Questo il  fil rouge tra le prime squadre targate VBS che senza colpo ferire e nulla lasciare al caso mettono a segno …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Italbed Stabia, la femminile travolge il Pozzuoli e il misto vola

Quel 3-2 subito a Pozzuoli lo scorso novembre non era andato giù a nessuno in casa Italbed Stabia. Le ragazze di mister Aiello aspettavano con ansia questa partita per far dimenticare ai tifosi l’opaca prestazione dell’andata, quando nonostante tanta grinta e determinazione, non riuscirono a portare a casa il risultato. L’avevano preparata tanto, in settimana, …

Continua a leggere

PALLAVOLO: Italbed Stabia, la maschile vince e la femminile “pareggia”

L’aria di Natale ha portato bene in casa Italbed Stabia. Messe in pausa tutte le attività la società stabiese può finalmente mettere nero su bianco i risultati di questo primo trimestre e scrivere una bella letterina coi buoni propositi per l’anno nuovo visti i successi di queste ultime settimane (2 vittorie per la serie D …

Continua a leggere