Tag: gianfranco piccirillo

StabiAmore si congratula con l’assistente Rodolfo di Vuolo per la promozione alla Can A

L’associazione sportiva e culturale StabiAmore, da anni presente negli eventi sportivi che riguardano la città e sempre vicina alle vicende della sezione arbitrale cittadina, si congratula con l’assistente Rodolfo di Vuolo per la promozione alla Can A, la massima Commissione Nazionale degli arbitri, e con il presidente dell’AIA stabiese Costantino Cavaliere. Anche l’assessore allo sport …

Continua a leggere

Comunicato StabiAmore su titolo del 1945

L’associazione culturale e sportiva StabiAmore, in occasione della storica sfida che Juve Stabia e Spezia disputeranno sabato 13 aprile allo stadio Romeo Menti, intende ancora una volta evidenziare la questione del riconoscimento onorifico postumo allo Stabia vincitore di un Campionato disputato nel 1945. Le due compagini attuali sono infatti le eredi storiche, per tradizione, passione e …

Continua a leggere

Comunicato StabiAmore sull’assegnazione del titolo di campione dell’Italia liberatà del 1945

L’associazione culturale e sportiva StabiAmore, in considerazione dell’attesa sfida di sabato pomeriggio tra Spezia e Juve Stabia, intende ancora una volta mettere in risalto l’ormai nota questione del riconoscimento postumo del titolo calcistico del 1945. La vicenda è stata ricordata in settimana anche dal quotidiano “Città della Spezia” nell’articolo a firma di Andrea Bonatti, che …

Continua a leggere

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Vicenza 3a giornata

Buona visione     Lo Stabia domenica deve battere il Vicenza per riscattare le due sconfitte iniziali, ma non solo. Bisogna infatti continuare a segnare gol ad una squadra che abbiamo battuto all’andata e al ritorno lo scorso campionato, puntando sul fattore Menti anche senza Sau, messo in naftalina a Cagliari e lo zar, impegnato …

Continua a leggere