Tag: Fisct

CALCIO DA TAVOLO: Il subbuteo non passa mai di moda. A Castellammare è presente il club Stabiae

Dal campo in primo piano sul profilo twitter di Antonio Conte, alla tattica sul panno verde anni fa spiegata da Roy Hodgson, la passione sfrenata per la collezione delle squadre in miniatura di Gigi Buffon, alla pubblicità di Andrea Pirlo, per finire con i tre tocchi in punta di dito con i quali Enrico Letta …

Continua a leggere

CALCIO DA TAVOLO: Risultati torneo di Foggia dello Stabiae

Sabato 4 novembre 2017 lo Stabiae ha preso parte con due formazioni al nazionale a squadre che si è svolto alla palestra “Pesante” di Foggia. Le due formazioni si sono ben comportate sfiorando la vittoria nel tabellone principale con la squadra A, che perde per 3-1 in finale contro i Napoli Fighters e nel torneo …

Continua a leggere

SUBBUTEO: Lo Stabiae non supera il girone all’ottava edizione della “Apulia Cup”, Erminione giunge in semifinale all’individuale Challenge

Sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 si è tenuto a Foggia l’ottava edizione della “Apulia Cup”, torneo nazionale di calcio da tavolo Fisct. Sabato 5 novembre si presentano ai nastri di partenza 10 squadre, divise in due gironi da 5. Le prime due classificate dei due gironi si qualificano per le semifinali. Lo Stabiae …

Continua a leggere

SUBBUTEO: Vittoria nella categoria Open per Saverio Ferrante dello Stabiae

Domenica 5 giugno 2016 si è svolto a Nola il torneo regionale di calcio da tavolo, valevole come quinta tappa del circuito regionale campano. Al “San Paolino” (così è intitolato lo storico torneo nolano che si svolge in giugno) la fa da padronen nella categoria Open, Saverio Ferrante dello Stabiae che, in finale batte per 2-1 il …

Continua a leggere

SUBBUTEO: In Serie B quinto posto finale per lo Stabiae

Sabato e domenica 16 e 17 aprile 2016, si sono svolti a San Benedetto del Tronto (Ap) il ritorno dei campionati a squadre Fisct di calcio da tavolo di Serie A, Serie B, Serie C1A e Serie C1B. Circa 50 squadre provenienti da tutta italia, per un totale di circa 400 atleti, si sono date battaglia per …

Continua a leggere