Archivio Tag: eccellenza

Gen 22

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia vs Virtus Ippogrifo Sarno 2-2

La Libertas gioca un buon primo tempo che chiude in doppio vantaggio, ma l’espulsione di Calvanico ad inizio ripresa, innesca la rimonta  della Virtus Ippogrifo Sarno che ci crede fino in fondo e porta via un prezioso punto dal Menti. Qualche recriminazione sull’operato dell’arbitro che appare troppo severo nei confronti della formazione stabiese. La partita …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 16

CALCIO-ECCELLENZA: Agropoli 1 Libertas Stabia 0

La partita che doveva concentrare tutte le attenzioni della giornata, delude nettamente e si assiste ad una gara povera di elementi degni di nota, un calcio di punizione di Montano nella seconda frazione del secondo tempo, deviato sfortunatamente dalla barriera stabiese, decide il risultato in favore della capolista. La partita è piuttosto sentita e le …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 08

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia 2 Sanseverinese 1

La Libertas Stabia inizia il nuovo anno con una vittoria importante sotto ogni profilo e senz’altro meritata. Calza più dolce del panettone per il tecnico Nunzio Di Somma. Balzano si conferma bomber con una doppietta decisiva che apre la porta al buon umore in casa Libertas. Gara dai due volti, primo tempo leggermente sottotono, nettamente …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 18

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia 0 Città di Pompei 1

Sconfitta casalinga per la Libertas Stabia nel derby col Pompei che si presenta al Menti più determinato e voglioso. Dopo la lunga militanza con la maglia della Libertas, torna al Menti Vincenzo Di Ruocco, da avversario, buona la sua prestazione. La compagine guidata da Michele Amato esercita una maggiore pressione sin dalle prime battute e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 11

CALCIO-ECCELLENZA: Sporting Scafati 1 Libertas Stabia 1

La Libertas si fa raggiungere nell’over time ed è solo pari a Scafati dopo una gara che avrebbe potuto far sua. Balzano stecca dagli undici metri a metà primo tempo, ma si rifà nel secondo, poi l’incertezza di Rastiello nei minuti di recupero innesca la vendetta di Venditto. Andiamo con ordine, il primo tiro è …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 04

CALCIO-ECCELLENZA: Finisce 3 a 3 tra Libertas Stabia e Mirabella Eclano

La Libertas Stabia segna ancora il passo, l’Eclanese strappa un meritato pareggio al Menti disputando una gara a viso aperto, 3 a 3 il risultato finale. La formazione irpina si presenta a Castellammare di Stabia con qualche ritocco alla squadra che è solo terzultima in classifica, ma decisa a fare bene e così si esprime …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 28

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia pareggia al fotofinish contro la Palmese

Un pareggio con 6 gol, una gara scoppiettante ed emozionante, sicuramente una partita bella e che ha divertito il pubblico. Certo che a quello di casa non ha fatto piacere essere raggiunti quando oramai al Sig. Monda non restava che fischiare la fine; un plauso ed un merito in più ai nostri ragazzi per averci …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 21

CALCIO-ECCELLENZA: Travolgente Libertas; 4 a 0 al Calpazio

Il Calpazio è squadra ben attrezzata e lo si vede subito, tra l’altro si presenta al Menti ancora imbattuta in trasferta, ma la Libertas Stabia tiene il campo con la solita autorità iniettata dal tecnico Nunzio Di Somma che continua ad inanellare successi nella maniera silenziosa dettata dalla sua personalità. Con la fuga di Campagna …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 11

BASKET MASCHILE: Ottimi successi dall’Under 19 all’Under 14, pronti gli Under 13 per l’inizio di campionato

UNDER 19: arriva la seconda vittoria per i ragazzi di Aldo Festinese (nella foto) che, dopo il positivo esordio contro Portici, si affermano anche sul campo del CBTA: a Torre Annunziata la Nuova Polisportiva gioca con autorità e finisce per imporsi 60-80, restando in vetta della classifica in coabitazione con Sorrento e Collana “A”. Vetta …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 06

CALCIO-ECCELLENZA: Libertas Stabia 1 Due Principati 0

Lunga fase di studio per i primi 15′ dove le squadre fanno si che il gioco stazioni nella zona centrale del campo. Il primo affondo è della Libertas, al 17′  ci prova Raia, ma il portiere ospite lo anticipa un’attimo prima. Al 24′ Savino centra dalla sinistra, ma la difesa Salernitana ha la meglio. Al …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «