Tag: eagles napoli

CALCIO DA TAVOLO: I risultati del torneo satellite Fisct di Castellammare “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 si è svolto per la prima volta a Castellammare di Stabia un torneo nazionale di calcio da tavolo organizzato dal club locale, Real Celeste Stabiae, del presidente Mario Banditelli. Il torneo, che fa parte del circuito “Fisct tour”, ha visto la presenza dei principali club campani. La manifestazione si è svolta …

Continue reading

SUBBUTEO: Prestazione sottotono del Real Celeste Stabia al torneo di Giugliano

Prestazione opaca della Real Celeste Stabiae al torneo nazionale del fine settimana scorso di Giugliano. Sabato  22 giugno 2013 la squadra di capitan Varriale non supera il girone di qualificazione: sconfitta per 3-1 contro gli Eagles Napoli, pari per 1-1 con la Salernitana e vittoria per 3-1 contro i Napoli Fighters B. la Salernitana grazie …

Continue reading

SUBBUTEO: Secondo posto per il Real Celeste Stabia in coppa Campania

Eagles Napoli campione regionale del 2013. Questo il responso del ritorno a squadre di domenica 9 giugno 2013 della Coppa Campania. Il torneo svoltosi presso il centro sportivo polifunzionale di Soccavo, a Napoli, a visto l’affermazione dello squadrone di Massimo Bolognino. Il team partenopeo, militante in Serie A, ha macinato tutti gli avversari incontrati; l’unica …

Continue reading

SUBBUTEO: Risultati torneo di Giugliano del Real Celeste Stabiae

Domenica 11 novembre 2012 si è svolto a Giugliano, nella palestra della scuola media “G. B. Futura”, la seconda tappa del circuito regionale campano. All’individuale Open hanno preso parte 33 giocatori. Buona la prestazione degli atleti della Real Celeste Stabiae: Esposito Massimo si ferma ai quarti sconfitto per 2-1 per mano dell’ex Alessandro Ottone, mentre …

Continue reading

SUBBUTEO: Real Celeste Stabiae, obiettivo stagionale la promozione in C

Nel periodo estivo c’è stato un riassetto societario: lo Stabiae passa da una realtà prettamente locale a quella a forte spinta vocazionale regionale, dove al suo interno possono confluire forti giocatori a livello regionale, e non, desiderosi di crescere oltre che in campo nazionale anche in quello internazionale. La prima mossa è la fusione tra …

Continue reading